HomeSpettacolo e GossipShay Mitchell: origine, vita privata, marito e figlia

Shay Mitchell: origine, vita privata, marito e figlia

Shay Mitchell è una figura poliedrica nel mondo dello spettacolo, ricoprendo ruoli come attrice, modella, imprenditrice e autrice. La sua fama è esplosa grazie alla sua partecipazione nella serie ABC Family/Freedom “Piccole graziose bugiarde”. Il suo percorso è un esempio straordinario della potenza dei social media nel 21° secolo.

La sua scalata al successo è stata notevole e ora Shay è conosciuta in tutto il mondo per una miriade di talenti. Con una carriera impressionante alle spalle, Shay ha costruito un nome di prestigio grazie all’affetto dei suoi fan che l’hanno vista crescere in un individuo dal talento eclettico. Ma cosa sappiamo su di lei? Ecco qualche curiosità!

Shay Mitchell origine

L’attrice è nata il 10 aprile 1987 a Mississauga, Ontario, Canada. Dunque è del segno dell’Ariete e quest’anno ha compiuto 36 anni. Shay proviene da una famiglia multietnica, i suoi genitori sono Mark e Precious Garcia. Suo padre ha origini scozzesi e irlandesi, mentre sua madre è filippina. Questa diversità etnica fa di Shay una persona multirazziale.

Durante la sua infanzia, Mitchell ha affrontato delle difficoltà riguardo alla sua identità etnica. In un’intervista rilasciata a Cosmopolitan, l’attrice ha apertamente condiviso i suoi sentimenti di malessere e disagio dovuti alle sfide che ha affrontato a scuola a causa della sua diversità culturale.

Shay Mitchell
Shay Mitchell, foto di Instagram

Shay Mitchell altezza e peso

L’attrice è alta 1,71 m e pesa circa 60 kg.

Shay Mitchell vita privata

Il percorso formativo di Shay è iniziato alla Rockridge Secondary School, ma l’ha portata alla West Vancouver Secondary School per conseguire il diploma di scuola superiore. Già da bambina, lei dimostrava un grande interesse per le arti dello spettacolo, tanto da partecipare a gare di danza.

Il trasferimento della sua famiglia in Columbia Britannica ha ampliato le sue competenze, in quanto durante una gara di modellismo è stata notata da un’agenzia internazionale che le ha fornito preziosi insegnamenti e competenze per la sua carriera.

Durante l’adolescenza, Shay ha avuto successo come modella, lavorando per diverse aziende in città come Bangkok, Hong Kong e Barcellona. Tuttavia, la sua vera passione era la recitazione, così che Shay tornò a casa a Toronto per seguire la sua vocazione. L’attrice ha anche un fratello minore di nome Sean.

Shay Mitchell marito

La Mitchell non è sposata ma sta insieme a Matte Babel dal 2017. I due sono sempre stati molto riservati in merito alla loro relazione, ma a quanto pare il matrimonio non è tra i loro piani.

Shay Mitchell figlia

Il 1º gennaio 2019, Shay ha rivelato sul suo profilo Instagram di aver subito un aborto durante l’anno precedente.

Ma fortunatamente, il 20 ottobre 2019, Shay e Matte hanno annunciato la nascita della loro figlia prima Atlas Noa, con un’immagine di lei che tiene la mano della bambina, nata il 9 ottobre.

Il 7 febbraio 2022 invece, hanno annunciato di aspettare un secondo figlio. Il 5 giugno 2022 hanno quindi condiviso tramite social di aver avuto una seconda figlia.

Shay Mitchell: i contati social

La pagina Shay Mitchell Facebook è: https://www.facebook.com/OfficialShayMitchell
La pagina Shay Mitchell Instagram è: https://www.instagram.com/shaymitchell
La pagina Shay Mitchell TikTok è: https://www.tiktok.com/@shaymitchell
La pagina Shay Mitchell Twitter è: https://twitter.com/shaymitch

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti