HomeSpettacolo e GossipClaire Holt età, altezza, dove vive, marito, figli

Claire Holt età, altezza, dove vive, marito, figli

Claire Holt è un’attrice e modella australiana, ora naturalizzata statunitense, che ha conquistato la fama internazionale grazie ai suoi ruoli indimenticabili in popolari serie televisive e film di successo. Nata e cresciuta a Brisbane, Claire ha sempre avuto una passione per la recitazione.

Inizialmente, Claire aveva deciso di studiare medicina, ma grazie a qualche apparizione in pubblicità e a una breve carriera da modella, ha scoperto la sua vera passione: la recitazione. Ha frequentato una scuola privata di recitazione e ha anche praticato pallanuoto a livello agonistico. Insomma, era destinata a diventare una star!

La sua grande occasione arriva nel 2006, quando viene scelta per interpretare Emma Gilbert nella serie televisiva “H2O”. Il successo della serie la porta a ottenere altri ruoli importanti, come quello di Rebekah Mikaelson nella popolare serie “The Vampire Diaries” e nel suo spin-off “The Originals”. Claire ha dimostrato tutto il suo talento, conquistando il cuore dei fan di tutto il mondo.

Ma Claire non si ferma solo alla televisione. Nel corso degli anni, ha anche affinato le sue abilità sul grande schermo, recitando in film come “Messengers 2 – L’inizio della fine” e “47 metri”, in cui ha condiviso il set con grandi star come Mandy Moore e Matthew Modine.

La sua carriera continua a crescere, con nuovi progetti in arrivo. Nel 2021, fa ritorno nel ruolo amato dai fan di Rebekah Mikaelson nella serie spin-off “Legacies”. Inoltre, ha recentemente mostrato anche il suo talento nel campo della moda, collaborando con il brand Andie Swim per la creazione di una collezione di costumi da bagno.

Oltre al successo professionale, Claire ha avuto una vita sentimentale altrettanto movimentata. Ha avuto relazioni sia con il produttore televisivo Matt Kaplan, con cui ha avuto un breve matrimonio, che con l’immobiliarista Andrew Joblon, con cui si è sposata nel 2018.

Claire Holt è una donna di talento che ha dimostrato di avere molte frecce al suo arco. Con la sua bellezza e il suo carisma, si è conquistata un posto nel cuore del pubblico di tutto il mondo. Non vediamo l’ora di vedere quali avventure ci riserverà ancora in futuro!

Claire Holt
Claire Holt

Claire Holt età

Claire Holt è nata a Brisbane, il 11 giugno del 1988.

Claire Holt altezza

Claire Holt è alta 169 centimetri.

Claire Holt dove vive

Non sappiamo dove vive Claire Holt.

Claire Holt marito

Il marito di Claire Holt è Andrew Joblon.

Claire Holt figli

Il 28 marzo 2019 è nato il primo figlio di Claire Holt, James Holt Joblon. Mentre il 12 settembre 2020 è arrivata la seconda figlia, Elle Madeline Holt Joblon.

Claire Holt: I contatti social

La pagina Facebook di Claire Holt è: https://www.facebook.com/ClaireHoltOfficial

La pagina Instagram di Claire Holt è: https://www.instagram.com/claireholt

La pagina Twitter di Claire Holt è: https://twitter.com/claireholt

La pagina TikTok di Claire Holt purtroppo, non è disponibile.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti