HomeSpettacolo e GossipBen Barnes: fidanzata, fisico, vita privata, altezza, età

Ben Barnes: fidanzata, fisico, vita privata, altezza, età

Ben Barnes è un attore inglese, nato a Londra il 20 agosto 1981. È noto per i suoi ruoli in film e serie televisive come “Le cronache di Narnia”, “Westworld”, “Shadow and Bone” e “The Punisher”.

È figlio di Patricia, una psicoterapeuta sudafricana di origine ebraica, mentre il padre, Thomas Barnes, è un professore di psichiatria. Ha anche un fratello di nome Jack. Barnes ha studiato Arte Drammatica e Letteratura Inglese alla Università di Kingston di Londra, dalla quale si è laureato con lode nel 2004.

L’attore ha iniziato la sua carriera teatrale, recitando in diverse produzioni del National Youth Music Theatre. Nel 2005 ha fatto il suo debutto cinematografico nel film “Stardust”. Nel 2007 ha interpretato il principe Caspian nel film “Le cronache di Narnia: Il principe Caspian”. In più, era anche stato preso in considerazione per il ruolo di Edward Cullen nella saga di Twilight, ruolo che poi è stato dato a Robert Pattinson.

Barnes ha continuato a recitare in diversi film, tra cui “The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader” (2010), “L’ultima legione” (2006), ” Dorian Gray” (2009) e “The Words” (2012).

Invece, bel 2016 ha recitato nella serie televisiva “Westworld”, in cui interpretava Logan Delos. Nel 2017 ha recitato nella serie televisiva “The Punisher”, in cui interpretava Billy Russo.

Nel 2021, poi, ha recitato nella serie televisiva “Shadow and Bone”, in cui interpretava il generale Kirigan. Barnes è uno degli attori inglesi più apprezzati e richiesti. È un attore versatile, che ha dimostrato di poter interpretare ruoli diversi, dal romantico al drammatico. È attualmente impegnato nelle riprese della seconda stagione della serie televisiva “Shadow and Bone”.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata e sentimentale.

Ben Barnes: fidanzata

L’attore è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Oggi, però, l’attore risulta essere single.

Ben Barnes
Ben Barnes

Ben Barnes: fisico

L’attore è alto e magro, ha un fisico palestrato e tonico, capelli castani e occhi scuri.

Ben Barnes: vita privata

Della vita privata dell’attore si sa molto poco. Ad esempio, si sa che Barnes è stato fidanzato con l’attrice Jennifer Morrison dal 2012 al 2013. Tuttavia, non ci sono altre notizie di ulteriori frequentazioni o flirt negli ultimi anni.

Ben Barnes: altezza

L’attore è alto 1 metro e 85 centimetri.

Ben Barnes: età

L’attore, all’anagrafe Benjamin Thomas “Ben” Barnes, è nato a Londra il 20 agosto del 1981 sotto il segno del Leone e oggi ha 42 anni.

Ben Barnes: i canali social

La pagina Ben Barnes Facebook è: https://www.facebook.com/BenBarnesOfficial/
La pagina Ben Barnes Instagram è: https://www.instagram.com/benbarnes/
La pagina Ben Barnes TikTok è: https://www.tiktok.com/@benbarnes
La pagina Ben Barnes Twitter è: https://twitter.com/benbarnes

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti