HomeSpettacolo e GossipMia Sangiuliano: età, fidanzato, padre, chi è, altezza

Mia Sangiuliano: età, fidanzato, padre, chi è, altezza

Mia Sangiuliano è nata nel 2004 dall’amore tra Nathalie Caldonazzo e l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano.

Oggi la ragazza ha 19 anni e deve il suo nome onore di Mia Farrow, attrice simbolo del cinema americano.

La ragazza è di una bellezza unica, ma al momento si è mantenuta quando possibile lontana dal mondo dello spettacolo. La mamma, anche durante l’esperienza al GF VIP, spesso ha parlato della figlia, descrivendola come una ragazza intelligente, molto matura per la sua età. Sarebbe stata proprio Mia, infatti, a salvare la Caldonazzo da una relazione tossica.

Mia è l’unica figlia di Nathalie, e le due hanno un rapporto molto stretto. La ragazza è apparsa per la prima volta in tv nel corso della partecipazione della mamma al GFVip, e ha già dimostrato il suo supporto alla madre in occasione della sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Nel corso di quest’ultima esperienza, Mia ha inviato alla madre un videomessaggio in cui le ha espresso tutto il suo amore e la sua vicinanza. La Caldonazzo ha commentato il video della figlia con queste parole: “Mi ha fatto commuovere. Mia è una ragazza molto in gamba, ne ha subite tante. Abbiamo un legame unico”.

Il rapporto tra Nathalie Caldonazzo e Mia Sangiuliano è un esempio di amore e complicità tra madre e figlia. Le due donne hanno superato insieme momenti difficili, e hanno costruito un legame forte e duraturo.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Mia Sangiuliano: età

La figlia di Nathalie Caldonazzo è nata nel 2004 e oggi ha 19 anni. Non si conosce, tuttavia, l’esatta data di nascita, per cui non è possibile conoscere il suo segno zodiacale. Non sappiamo, quindi, neanche se ha 19 anni compiuti o meno.

Mia Sangiuliano
Mia Sangiuliano

Mia Sangiuliano: fidanzato

Secondo le indiscrezioni, la ragazza sarebbe fidanzata con un ragazzo ma non ci sono ulteriori informazioni sulla sua identità,

Mia Sangiuliano: padre

Il padre della giovane è Riccardo Sangiuliano, un imprenditore di origini napoletane con cui la showgirl Nathaly Caldonazzo ha avuto una relazione.

Mia Sangiuliano: chi è

La giovane Mia è figlia di Nathalie Caldonazzo, conosciuta anche come Nathaly Caldonazzo o Nathaly Snell, attrice, showgirl, ballerina ed ex modella.

La figlia della showgirl si tiene ancora lontana dal mondo della televisione, ma ha un profondo legame che la lega alla mamma.

Mia Sangiuliano: altezza

Non si conosce l’altezza esatta della giovane.

Mia Sangiuliano: i canali social

La pagina Mia Sangiuliano Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Mia Sangiuliano Instagram, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Mia Sangiuliano TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Mia Sangiuliano Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti