HomeSpettacolo e GossipMatt Bomer: marito, figli, altezza, peso, dove vive

Matt Bomer: marito, figli, altezza, peso, dove vive

Matt Bomer è un attore e doppiatore americano, nato a Webster Groves, Missouri, il 11 ottobre 1977 da Elizabeth Macy e John O’Neill Bomer IV. È noto per i suoi ruoli in serie televisive come “White Collar”, “Chuck” e “The Sinner”.

L’attore ha frequentato la Klein High School e la Carnegie Mellon University, dove consegue un Bachelor of Fine Arts. Bomer ha iniziato la sua carriera da Tutti i miei bambini nel 2000.
Bomer ha iniziato la sua carriera teatrale, recitando in diverse produzioni del Williamstown Theatre Festival. Nel 2001 ha fatto il suo debutto cinematografico nel film “The Texas Chainsaw Massacre”. Nel 2003 ha interpretato il ruolo di Bryce Larkin nella serie televisiva “Chuck”.

Invece, nel 2009 ha interpretato il ruolo di Neal Caffrey nella serie televisiva “White Collar”. La serie è stata un successo e Bomer ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per la sua performance, tra cui un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award.

Nel 2014, poi, ha interpretato il ruolo di Patrick Bateman nella serie televisiva “The Sinner”. La serie è stata un successo e Bomer ha ricevuto una nomination al Golden Globe per la sua performance.

Ad oggi il suo patrimonio netto è stimato a circa 7 milioni di dollari. Inoltre, è uno degli attori americani più apprezzati e richiesti. È un attore versatile, infatti ha dimostrato di poter interpretare ruoli diversi, dal romantico al drammatico. Inoltre, è attualmente impegnato nelle riprese della terza stagione della serie televisiva “The Sinner”.

Ha ricevuto il Golden Globe e una nomination ai Primetime Emmy Award per la sua interpretazione in The normal heart.

Non tutti sanno che è un lontano cugino del cantante Justin Timberlake.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Matt Bomer: marito

Bomer è sposato con l’agente immobiliare Simon Halls dal 2011 con una cerimonia segreta a New York. Tuttavia, solamente nel 2012, durante la cerimonia degli Steve Chase Humanitarian Awards, ha dichiarato la sua omosessualità, ringraziando la sua famiglia e suo marito per il sostegno.

Inoltre, Bomer è anche un attivo attivista per i diritti LGBT.

Matt Bomer
Matt Bomer

Matt Bomer: figli

La coppia composta da Matt e Simon ha avuto tre figli mediante maternità surrogata, due gemelli nati nel 2010 e un altro nato nel 2015.

Matt Bomer: altezza

L’attore è alto 1 metro e 80 centimetri.

Matt Bomer: peso

L’attore pesa circa 72 kg.

Matt Bomer: dove vive

Oggi vive insieme in una casa a Los Angeles, California, United States.

Matt Bomer: i canali social

La pagina Matt Bomer Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Matt Bomer Instagram è: https://www.instagram.com/mattbomer/
La pagina Matt Bomer TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Matt Bomer Twitter è: https://twitter.com/MattBomer

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti