HomeSpettacolo e GossipAlice Pagani: età, altezza, fisico e fidanzato

Alice Pagani: età, altezza, fisico e fidanzato

Alice Pagani è una promettente attrice italiana che ha guadagnato fama grazie al suo ruolo di coprotagonista nella serie televisiva “Baby”. Insolita tra i giovani attori di talento del suo Paese, Alice si è fatta notare per la sua bravura, affiancata da colleghi del calibro di Benedetta Porcaroli.

Alice ha iniziato a muovere i primi passi nella moda quando ancora frequentava la scuola media, posando per diversi fotografi in diverse località del paese. In seguito, su suggestione di un fotografo di fama, si è trasferita a Roma dove ha studiato recitazione. Durante questo periodo, Alice ha frequentato il Liceo Artistico Osvaldo Licini di Ascoli Piceno.

Il suo debutto sul grande schermo è arrivato nel 2016 con il film “Il permesso – 48 ore fuori”, seguito da “Classe Z” nel 2017 insieme a Greta Menchi e “Loro” di Paolo Sorrentino nel 2018. Tuttavia, è stato il ruolo di Ludovica Storti in “Baby” a farla conoscere al pubblico internazionale. Grazie alla serie distribuita da Netflix, Alice ha interpretato una ragazza della Roma bene, invischiata in un giro di baby prostitute.

Per la sua bravura, nel 2019 ha vinto il Ciak d’Oro come rivelazione dell’anno per la sua interpretazione in “Loro” e “Loro 2”. Nel 2020, ha posato per la famosa rivista di moda Marie Claire e ha rappresentato l’iconico brand Emporio Armani come testimonial delle fragranze “In Love With You” e “Stronger With You”.

Infine, Alice prende parte al cast dell’horror diretto da Andrea De Sica, “Non mi uccidere”, in uscita nel 2021. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Alice Pagani
Alice Pagani nel ruolo di Ludovica in “Baby”

Alice Pagani età

La Pagani è nata l’19 Febbraio 1998 ad Ascoli Piceno da genitori marchigiani. Dunque è del segno dell’Acquario e quest’anno ha compiuto 25 anni. Cresciuta in una famiglia attenta ai valori e alla cultura, dai suoi genitori ha acquisito insieme il senso di responsabilità e l’amore per l’arte e la scrittura.

In particolare, il padre è il responsabile dell’amore che Alice sviluppa per la musica di Fabrizio de André, il celebre cantautore italiano. Alice si definisce una persona timida, ma con un forte desiderio di raggiungere i propri obiettivi e che tira fuori il coraggio e la determinazione quando necessario.

All’età di 15 anni, ha attraversato una fase difficile nella quale ha vissuto alcune delusioni da parte degli amici e degli amori. Nonostante la giovane attrice abbia sempre desiderato allontanarsi dalla sua città natale, rimane profondamente legata ad essa così come alla sua famiglia, che rappresenta per lei un punto fermo e di riferimento nella vita.

Alice Pagani altezza

L’attrice è alta 1,65 m

Alice Pagani peso

Il peso di alice si aggira intorno ai 50 kg.

Alice Pagani fisico

L’attrice mostra una fisicità minuta e aggraziata, a cui si uniscono un paio di profondi occhi verdi, delle lentiggini e dei folti capelli corvini.

Alice Pagani fidanzato

Alice mantiene una grande riservatezza riguardo alla sua vita privata, ma ci sono alcune informazioni che sono giunte alla conoscenza del pubblico. Ad esempio, è emerso che la giovane attrice è legata sentimentalmente al noto rapper italiano Dark Pyrex, membro del gruppo musicale Dark Polo Gang insieme a Tony Effe.

Nonostante preferiscano mantenere la propria relazione in privato, sono apparsi in qualche foto su Instagram in atteggiamenti romantici, testimoniando la loro forte connessione.

Alice Pagani: i contatti social

La pagina Alice Pagani Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Alice Pagani Instagram è: https://www.instagram.com/opheliamillaiss
La pagina Alice Pagani TikTok è: https://www.tiktok.com/@opheliamillaissreal
La pagina Alice Pagani Twitter è: https://twitter.com/aliceepagani

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti