Home Spettacolo e Gossip Debby Ryan: età, fratello, vita privata e marito

Debby Ryan: età, fratello, vita privata e marito

63

Debby Ryan, poliedrica artista americana, ha inaugurato la sua carriera intraprendendo il cammino degli spot pubblicitari durante l’adolescenza. La sua incursione nel mondo dello spettacolo è iniziata a soli sette anni, prima sui palcoscenici teatrali e successivamente sullo schermo, quando è approdata su Disney Channel.

La sua ascesa è arrivata dal suo primo ruolo da protagonista nella produzione Disney “The Suite Life on Deck” dal 2008 al 2011, cui è seguita una notevole visibilità quando ha interpretato il ruolo principale nella serie “Jessie” dal 2011 al 2015. Nel 2018, ha affrontato la parte di Patty Bladell nella serie Netflix “Insatiable”.

Nel campo musicale, ha prestato la sua voce alla colonna sonora di vari progetti Disney e nel 2013 faceva parte della band a sei componenti chiamata “The Never Ending”. Questa formazione includeva, oltre a lei, membri come Kyle Moore, Johnny Franco, Edwin Carranza, Carman Kubanda e Harry Alen. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Ecco qualche piccola curiosità!

Debby Ryan (Foto Ansa)
Debby Ryan alla Paris Fashion Week, 2020 (Foto Ansa)

Debby Ryan età

L’attrice è nata a Hunstville, Alabama, negli Stati Uniti, il 13 maggio 1993. Dunque è del segno del Toro e quest’anno ha compiuto 30 anni. È la figlia di Missy e John Ryan.
Durante la sua giovinezza ha vissuto in varie località europee, grazie al lavoro itinerante di suo padre.

Quest’ultimo, in particolare, ha svolto il ruolo di consulente civile per l’esercito americano. Fino ai primi dieci anni, ha chiamato la Germania casa, partecipando attivamente ai teatri e mostrando il suo talento già a sette anni durante una performance su una base americana.

Debby Ryan altezza

L’attrice è alta 1,65 m e pesa circa 55 kg.

Debby Ryan fratello

La Ryan ha un fratello più grande di due anni, di nome Chase.

Debby Ryan vita privata

Non ci sono stati scandali nella sua vita, né chiacchiere, se non nel 2016 quando è stata detenuta per guida in stato di ebbrezza. Le accuse di guida in stato di ebbrezza le sono valse una cauzione di $100.000.

Ha contestato l’accusa di guida spericolata e successivamente ha ricevuto una condanna a tre anni di libertà vigilata, servizio alla comunità e partecipazione a un programma per il reato di guida in stato di ebbrezza.

Debby Ryan marito

Senza far trapelare nulla in anticipo, l’attrice ha coronato un amore segreto sposando il batterista dei Twenty One Pilots, Josh Dun, il 31 dicembre 2019 ad Austin, Texas. La notizia del loro fidanzamento condivisa su Instagram nel dicembre 2018, ha aggiunto un capitolo ufficiale a una relazione che ha avuto i suoi inizi da maggio 2013 a settembre 2014. Da allora, il cammino della coppia è stato stabile e senza intoppi.

Debby Ryan: i contatti social

La pagina Debby Ryan Facebook è: https://www.facebook.com/DebbyRyan
La pagina Debby Ryan Instagram è: https://www.instagram.com/debbyryan
La pagina Debby Ryan TikTok è: https://www.tiktok.com/@debbyryan
La pagina Debby Ryan Twitter è: https://twitter.com/DebbyRyan