HomeSpettacolo e GossipStefano Feltri: genitori, fidanzata, vita privata, chi è, stipendio

Stefano Feltri: genitori, fidanzata, vita privata, chi è, stipendio

Stefano Feltri è un giornalista italiano, nato a Modena il 7 settembre 1984. È il fondatore e direttore del quotidiano Domani, nato nel 2020.

Stefano cresce a Modena, dove frequenta il liceo classico. Dopo il liceo, si iscrive all’Università Bocconi di Milano, dove si laurea in economia. Invece, dopo la laurea, Stefano inizia a lavorare come giornalista. Nel 2007, entra a far parte della redazione della Gazzetta di Modena, dove si occupa di economia.

Più tardi, invece, nel 2008, si trasferisce a Roma, dove inizia a collaborare con Radio24 e con il Foglio. Nel 2009, poi, entra a far parte della redazione de Il Fatto Quotidiano, dove si occupa di economia e finanza.

Inoltre, nel 2015, viene nominato vicedirettore de Il Fatto Quotidiano. Nel 2019, si trasferisce negli Stati Uniti per lavorare e studiare alla University of Chicago – Booth School of Business, dove cura il sito ProMarket.org dello Stigler Center diretto dal professor Luigi Zingales.

Nel 2020, Stefano fonda il quotidiano Domani, insieme a Carlo De Benedetti. Il quotidiano, di orientamento liberale, si propone di offrire un’informazione indipendente e di qualità. Infatti, è stato il direttore di Domani dal 2020 fino al 2023. Infatti, il 6 aprile 2023 ha lasciato la direzione di Domani a Emiliano Fittipaldi.

Ha scritto Il candidato (Aliberti, 2011), Il giorno in cui l’euro morì (Aliberti, 2011), La politica non serve a niente (Rizzoli, 2015) e l’intervista con Fabrizio Barca La traversata (Feltrinelli, 2013). In più, insieme ad Alessandro Barbera è co-autore di La lunga notte dell’euro. Chi comanda davvero in Europa (Rizzoli, 2014). Infine, ha scritto Il populismo della sovranità (Einaudi, 2018).

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Stefano Feltri: genitori

Il giornalista, nonostante la parziale omonimia, non ha alcuna parentela con i giornalisti Vittorio e Mattia Feltri.

Stefano Feltri
Stefano Feltri

Stefano Feltri: fidanzata

Non ci sono molte informazioni sulla vita sentimentale del giornalista.

Stefano Feltri: vita privata

Il giornalista è molto riservato e non si conoscono dettagli della sua vita privata.

Stefano Feltri: chi è

Feltri è un giornalista italiano, direttore di Domani dal 2020 all’aprile del 2023. Feltri è un giornalista di talento e di grande ambizione. Il suo futuro è sicuramente radioso, e siamo certi che lo vedremo presto protagonista di importanti progetti editoriali.

Si è laureato alla Bocconi e ha lavorato ne Il fatto quotidiano dal 2009, e ne diventa vicedirettore dal 2015 fino al 2019.

Stefano Feltri: stipendio

Non si conosce lo stipendio del giornalista.

Stefano Feltri: i canali social

La pagina Stefano Feltri Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Stefano Feltri Instagram è: https://www.instagram.com/stefanofeltri/
La pagina Stefano Feltri TikTok è: https://www.tiktok.com/@stefanofeltri84
La pagina Stefano Feltri Twitter è: https://twitter.com/StefanoFeltri

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti