HomeSpettacolo e GossipEmily Ratajkowski: età, separazione, figlio e fidanzato

Emily Ratajkowski: età, separazione, figlio e fidanzato

Emily O’Hara Ratajkowski è una modella e attrice inglese. Ha trascorso i suoi primi cinque anni in Inghilterra prima di trasferirsi in California. Suo padre, John David Ratajkowski, è un pittore e insegnante d’arte, mentre sua madre, Kathleen Anne Balgley, è un’insegnante di letteratura statunitense che lavorava in Polonia.

Fin da bambina, Emily si è appassionata alla recitazione, e grazie al supporto della sua famiglia e del suo insegnante di teatro, all’età di soli quattordici anni ha firmato un contratto con l’agenzia Ford Models. Nel 2009, ha ottenuto un ruolo secondario nel film Disney iCarly. Da allora, ha iniziato a lavorare come modella, firmando il suo primo contratto con l’agenzia Ford Models e diventando testimone di marchi famosi di intimo come Yamamay.

Nel 2014, Emily ha avuto un’opportunità di recitazione significativa quando è stata scelta per recitare accanto a Ben Affleck nel film Gone Girl – L’amore bugiardo. L’anno successivo, ha fatto il suo debutto come modella sfilando per importanti stilisti di fama mondiale. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche piccola curiosità!

Emily Ratajkowski (Foto Ansa)
Emily Ratajkowski agli MTV Music Awards, 2023 (Foto Ansa)

Emily Ratajkowski età

La Ratajkowski è nata il 7 giugno 1991 a Londra. Dunque è del segno zodiacale dei Gemelli e quest’anno ha compiuto 32 anni.

Emily Ratajkowski altezza

La modella è alta 1,70 m e pesa circa 55 kg.

Emily Ratajkowski separazione

La relazione tra la modella e il produttore cinematografico ha avuto una breve vita, terminando dopo appena tre anni dal loro matrimonio nel marzo 2022, e dopo quattro anni complessivi di storia insieme. Nonostante i motivi alla base della separazione non siano stati divulgati ufficialmente, fonti di PageSix suggeriscono che si tratti di uno dei motivi più comuni al mondo: Emily Ratajkowski sarebbe stata tradita da Sebastian Bear McClard. È stata l’influencer Claudia Oshry a sollevare la questione, rivelando in un podcast che tutti erano a conoscenza delle presunte infedeltà del produttore nei confronti della moglie.

Emily Ratajkowski figlio

Nel marzo 2021 diventa mamma di Sylvester Apollo, nato dal matrimonio segreto con Sebastian Bear-McClard.

Emily Ratajkowski fidanzato

Emily Ratajkowski ha deciso di intraprendere una relazione con un uomo completamente diverso dai suoi ex. L’uomo in questione, Orazio Rispo, è un italiano di 35 anni che ha deciso di seguire la sua passione per la musica diventando un DJ di successo. Ma non è tutto, Rispo è anche il fiero proprietario dell’Halcyon Record Shop, un rinomato negozio di dischi situato nel cuore di Brooklyn.

La connessione tra Emily e Orazio sembra essere nata proprio grazie alla loro condivisione per la musica e l’amore per la cultura del vinile. Una storia d’amore che si sviluppa tra note e ritmi incalzanti, un’accoppiata davvero inaspettata ma al tempo stesso affascinante.

Emily Ratajkowski: i contatti social

La pagina Emily Ratajkowski Facebook è: https://www.facebook.com/Officialemilyratajkowski
La pagina Emily Ratajkowski Instagram è: https://www.instagram.com/emily_ratajkowski_official
La pagina Emily Ratajkowski TikTok è: https://www.tiktok.com/@emrata
La pagina Emily Ratajkowski Twitter è: https://twitter.com/emrata

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti