HomeSpettacolo e GossipFinn Wolfhard: età, fisico, fidanzata e dove vive

Finn Wolfhard: età, fisico, fidanzata e dove vive

Finn Wolfhard è un noto interprete canadese, noto sia per la sua carriera di attore che per la sua passione per la musica. Il suo talento non si limita solo a recitare sullo schermo, ma spazia anche nel mondo della ricerca e dell’attivismo. Suo padre, Eric Wolfhard, è un rinomato studioso che si dedica alla comprensione e alla difesa dei diritti dei popoli indigeni sulla terra in Canada. Questo è un argomento di importanza fondamentale per la famiglia Wolfhard, che crede fermamente nella giustizia sociale.

Insieme a suo padre, Finn ha un legame forte con la sua famiglia, compreso suo fratello maggiore di nome Nick. Entrambi condividono la passione per le arti, con Nick che segue le orme di Finn come attore e musicista. È evidente che l’amore per l’arte e l’espressione creativa è profondamente radicato nella loro vita.

La carriera di Finn come attore gli ha regalato una vasta popolarità, grazie a ruoli indimenticabili come quello di Mike Wheeler nella celebre serie televisiva Stranger Things di Netflix e come Richie Tozier nei film It e It – Capitolo due. L’abilità di Finn nel catturare l’essenza dei personaggi che interpreta gli ha permesso di guadagnare l’ammirazione di numerosi fan in tutto il mondo.

Ma Finn non si è limitato solo alla recitazione, ha anche dimostrato le sue doti musicali in diversi progetti. Prima di tutto, è stato il talentuoso cantante e chitarrista della rock band Calpurnia, ma nel 2020 si è unito al gruppo musicale The Aubreys, dimostrando ancora una volta la sua versatilità e il suo amore per la musica. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui!

Finn Wolfhard (Foto Ansa)
Finn Wolfhard alla premiere della quarta stagione di “Stranger Things”, 2022 (Foto Ansa)

Finn Wolfhard età

L’attore è nato a Vancouver il 23 dicembre 2002, nella British Columbia in Canada, da una famiglia di origini francesi, tedesche ed ebraiche. Dunque è del segno del Capricorno e quest’anno compirà 21 anni.

Finn Wolfhard altezza

Wolfhard è alto 1,78 m e pesa circa 70 kg.

Finn Wolfhard fisico

Finn ha una fisicità snella e atletica. Nonostante la sua giovane età, ha una figura ben proporzionata e tonica. Le sue altezza e peso equilibrati lo rendono aggraziato e agile nelle sue performance sullo schermo. Ha lineamenti delicati e un sorriso contagioso, che lo rendono affascinante e carismatico. Nonostante il suo aspetto giovanile, Finn dimostra di avere una buona presenza fisica che si adatta perfettamente ai ruoli che interpreta.

Finn Wolfhard fidanzata

Ci sono molte voci riguardo al fatto che l’attore sia legato sentimentalmente alla collega ventenne Elsie Richter fin dallo scorso anno. Tuttavia, Wolfhard è notoriamente proteggente della sua privacy e non ha mai ufficialmente dichiarato di avere una relazione con Richter. Nonostante ciò, alcune foto dei due pubblicate su Instagram Stories sono state notate dagli occhi attenti dei fan. Richter ha guadagnato la sua fama recitando nella serie televisiva Doll & Em dal 2013 al 2015, oltre ad aver preso parte al cortometraggio televisivo Di Bibl.

Dove vive Finn Wolfhard

Purtroppo non si sa con esattezza dove viva il giovane attore, ma diverse voci lo vedono abitare ancora in Canada.

Finn Wolfhard: i contatti social

La pagina Finn Wolfhard Facebook è: https://www.facebook.com/FinnWolfhardOfficial
La pagina Finn Wolfhard Instagram è: https://www.instagram.com/finnwolfhardofficial
La pagina Finn Wolfhard TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Finn Wolfhard Twitter è: https://twitter.com/finnwolfhard

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti