HomeSpettacolo e GossipKate Mara: figli, età, altezza, marito, vita privata

Kate Mara: figli, età, altezza, marito, vita privata

Kate Mara è un’attrice statunitense, nata a Bedford, New York, il 27 febbraio 1983. È nota principalmente per i suoi ruoli in film come American Horror Story: Murder House, House of Cards – Gli intrighi del potere e The Martian.

L’attrice è nata a Bedford, New York, da Chris Mara, presidente dei New York Giants, e Kathleen Rooney. Ha tre fratelli, Daniel, Patricia e Conor.

Mara ha iniziato a interessarsi alla recitazione fin da piccola. Ha, poi, frequentato la Fox Lane High School e la Tisch School of the Arts della New York University. Mara ha iniziato la sua carriera di attrice nel 1997, apparendo in un episodio della serie televisiva Law & Order. Nel 2000, ha recitato nel film Joe the King, al fianco di Noah Emmerich.

Nel 2006, Mara ha ottenuto il suo primo ruolo importante nel film Fantastic Four, in cui ha interpretato la mutante Sue Storm. Ha poi recitato in film come The Open Road (2009), Iron Man 2 (2010) e 127 Hours (2010).

Invece, nel 2011, Mara ha recitato nella serie televisiva antologica American Horror Story: Murder House, nel ruolo di Hayden McClaine. Ha poi recitato nella serie televisiva House of Cards – Gli intrighi del potere, nel ruolo di Zoe Barnes.

Successivamente, nel 2015, Mara ha recitato nel film The Martian, in cui ha interpretato la pilota Melissa Lewis. Ha poi recitato in film come Megan Leavey (2017), The Secret Scripture (2017) e Chappaquiddick (2018).

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Kate Mara: figli

L’attrice ha una figlia, nata nel mese di maggio del 2019. Il padre è il collega e marito Jamie Bell.

Kate Mara: età

L’attrice, Kate Rooney Mara, è nata a Bedford il 27 febbraio del 1983 sotto il segno dei Pesci e oggi ha 40 anni.

Kate Mara: altezza

L’attrice è alta 1 metro e 57 centimetri.

Kate Mara: marito

Mara è sposata con l’attore Jamie Bell, conosciuto sul set del film Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, dal 2017.

L’attore ha avuto in passato una relazione con Evan Rachel Wood, nel 2005, quando partecipa al videoclip della canzone Wake Me Up When September Ends del gruppo musicale Green Day.

I due, però, si sono poi sposati il 30 ottobre 2012 e nel luglio 2013 diventano genitori di un bambino. Si separano, però, nel 2014.

Kate Mara: vita privata

L’attrice è sposata con l’attore Jamie Bell e insieme hanno avuto una bambina.

Kate Mara: i canali social

La pagina Kate Mara Facebook è: https://www.facebook.com/OfficialKateMara/
La pagina Kate Mara Instagram è: https://www.instagram.com/katemara/
La pagina Kate Mara TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Kate Mara Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti