HomeSpettacolo e GossipEster Pantano: età, chi è, fisico e fidanzato

Ester Pantano: età, chi è, fisico e fidanzato

Ester Pantano, una giovane talentuosa di 30 anni nata a Catania, ha catturato l’attenzione del pubblico grazie alla sua straordinaria interpretazione dell’agente Jessica Matarazzo nella celebre serie televisiva “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”, in cui ha condiviso lo schermo con l’eccezionale Vanessa Scalera.

Attualmente, possiamo ammirarla nel ruolo della promettente studentessa di architettura Suleima nella serie “Màkari”, in onda su Rai 1, una produzione che ha già garantito una seconda stagione. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Ester Pantano età

L’attrice è nata a 29 giugno del 1990 a Catania. Dunque è del segno del Cancro e quest’anno ha compiuto 33 anni.

Ester Pantano (Foto Ansa)
Ester Pantano al Rome International Film Festival 2023 (Foto Ansa)

Chi è Ester Pantano

Fin da giovane, Ester ha dimostrato una passione per la ginnastica artistica a livello agonistico. Dopo aver completato il suo percorso di studi al Liceo Scientifico, ha intrapreso un nuovo cammino iscrivendosi all’Università, nella Facoltà di Lingue e Letterature Straniere.

Tuttavia, la sua sete di avventura l’ha spinta a prendere una decisione audace: ha abbandonato gli studi universitari al secondo anno per seguire la sua vocazione nel mondo del cinema. Si è trasferita a Roma per frequentare il prestigioso Centro Sperimentale di Cinematografia, ma il richiamo della sua città natale, Catania, l’ha portata a proseguire la sua formazione scenica in loco.

Nel 2013, Ester ha fatto il suo esordio televisivo in una memorabile puntata della celebre serie “Il commissario Montalbano”. Nel corso del tempo, ha ampliato il suo repertorio artistico, lavorando anche in ambito teatrale e sperimentando la vita in diverse parti del mondo. Ha trascorso periodi significativi a Parigi, in California e a Pechino, dove ha approfondito le sue competenze in recitazione, canto e danza.

Negli ultimi due anni, Ester è diventata una presenza sempre più frequente sul piccolo schermo, partecipando a produzioni televisive di rilievo, tra cui “La mossa del cavallo” (al fianco di Michele Riondino), “Notti magiche” (con Giulio Berruti) e “Duisburg – Linea di sangue” (in compagnia di attori del calibro di Daniele Liotti e Brenno Placido).

Tuttavia, il pubblico la associa principalmente al suo indimenticabile ruolo dell’agente Jessica Matarazzo nella serie televisiva “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”. Attualmente, possiamo ammirare Ester nei panni di Suleima nella serie “Màkari”, dove recita accanto a Claudio Gioè e Domenico Centamore, confermandosi come un volto sempre più riconoscibile nel panorama dell’intrattenimento.

Ester Pantano altezza

La Pantano è alta 168 centimetri, per un peso di circa 60 chili.

Ester Pantano fisico

L’attrice mostra una fisicità minuta e snella con forme contenute e sensuali. Ha due profondi occhi nocciola e i capelli castani.

Ester Pantano fidanzato

Sulla sua vita privata, Ester è molto riservata e non è dato sapere se l’attrice stia frequentando o meno qualcuno.

Ester Pantano: i contatti social

La pagina Ester Pantano Facebook è: https://www.facebook.com/esterpantanoactress
La pagina Ester Pantano Instagram è: https://www.instagram.com/ester_pantano
La pagina Ester Pantano TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Ester Pantano Twitter purtroppo, non è disponibile.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti