HomeSpettacolo e GossipAlessandro Sperduti: padre, vita privata, fidanzata e incidente

Alessandro Sperduti: padre, vita privata, fidanzata e incidente

Alessandro Sperduti, Nato a Roma l’8 luglio 1987, e un noto attore italiano che ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo fin da bambino, comparendo in spot pubblicitari e nel videoclip “T’innamorerò” di Marina Rei. Del segno zodicale del Cancro, Alessandro quest’anno ha compiuto 36 anni. Il suo debutto come attore vero e proprio è avvenuto nella miniserie televisiva “Il tesoro di Damasco”, diretta da José Maria Sanchez, e nel cortometraggio “Noi come loro” di Glauco Onorato nel 1998.

Il suo primo approccio al cinema risale al 2002 con il film “Heaven” di Tom Tykwer. Nel corso del nuovo millennio, ha consolidato la sua presenza recitando in numerose produzioni televisive, tra cui “Distretto di Polizia 1 e 2”, “Incantesimo 4”, “Orgoglio”, e “Caterina e le sue figlie 2”.

Ha inoltre partecipato al film televisivo “Fuga con Marlene” e, tra il 2008 e il 2009, ha interpretato il ruolo di Valerio, un giovane omosessuale, nella miniserie “I liceali”, inizialmente trasmessa in anteprima su Joy di Mediaset Premium e successivamente su Canale 5.

Nel 2016, ha fatto parte del cast de “I Medici”, dando vita al personaggio di Pietro de’ Medici, mentre nel 2018 è stato presente nella serie “Nero a metà”. Infine, nel 2022, ha recitato nel progetto “Dante”.

Alessandro Sperduti (Foto Ansa)
Alessandro Sperduti alla presentazione di “Dante”, Roma 2022 (Foto Ansa)

Alessandro Sperduti altezza

L’attore è alto 1,80 m e il suo peso è di circa 76 kg.

Alessandro Sperduti padre

Purtroppo non ci sono molte informazioni in merito alle origini dell’attore e dunque non si conoscono i nomi della madre e del padre, che con tutte le probabilità, sono estranei al mondo dello spettacolo.

Alessandro Sperduti vita privata

La vita privata dell’attore è avvolta nel mistero, non si è a conoscenza di eventuali relazioni passate e sui suoi canali social, Sperduti è sempre solito condividere solo informazioni circa la sua carriera e i lavori svolti.

Alessandro Sperduti fidanzata

Per quanto concerne il versante affettivo della sua esistenza, Alessandro mantiene una riservatezza considerevole riguardo alla sua sfera personale. Si sa che l’attore abbia una relazione sentimentale con una donna di nome Lucia, appartenente al mondo dello spettacolo. L’identità della compagna rimane avvolta nel mistero, e nemmeno il suo nome è stato ufficialmente confermato.

Ciò che è indubitabile è l’intensa condivisione di una profonda passione per il cinema tra i due. Non emergono indicazioni riguardo a un eventuale matrimonio o alla presenza di figli nella vita di Alessandro. Inoltre, sia in televisione che sui canali social, l’attore raramente si sofferma sulla sua vita privata, mantenendo uno stretto riserbo in proposito.

Alessandro Sperduti incidente

Per fortuna l’attore non ha mai subito gravi incidenti nel corso della sua carriera artistica.

Alessandro Sperduti: i contatti social

La pagina Alessandro Sperduti Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Alessandro Sperduti Instagram è: https://www.instagram.com/alesperduti
La pagina Alessandro Sperduti TikTok è: https://www.tiktok.com/@alessandro__sperduti
La pagina Alessandro Sperduti Twitter è: https://twitter.com/alesperduti

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti