HomeSpettacolo e GossipRose Villain: età, fisico, marito e figli

Rose Villain: età, fisico, marito e figli

Rose Villain, pseudonimo di Rosa Luini, è una cantautrice. È la figlia dell’imprenditore milanese Franco Luini, noto per aver fondato il marchio Tucano, e di Fernanda Melloni. Sin dalle scuole elementari, ha iniziato a scoprire la sua inclinazione per il canto. Dopo aver trascorso gli anni dell’adolescenza a Milano con i suoi genitori e il fratello minore Alessandro, ha conseguito la maturità presso il Liceo Manzoni.

A diciotto anni, ha preso la decisione di trasferirsi a Los Angeles, dove, qualche anno dopo, ha completato gli studi al conservatorio di musica contemporanea Musicians Institute di Hollywood, specializzandosi in musica rock. Durante il suo soggiorno a Los Angeles, ha fatto parte di una piccola cover band punk rock chiamata The Villains, che ha ispirato il suo nome d’arte. Successivamente, si è trasferita a New York, dove ha completato gli studi in arti teatrali e musicali a Broadway.

La svolta per Rose è arrivata nel 2016 con la pubblicazione di “Don Medellin”, un brano di Salmo al quale ha partecipato. Il suo vero debutto italiano è avvenuto nel 2020 con il singolo “Bundy”, seguito da “Il diavolo piange” e varie collaborazioni con artisti italiani come Guè Pequeno, Mondo Marcio, Ernia, Annalisa, Hell Raton e Rosa Chemical. Con quest’ultimo, Rose ha duettato a Sanremo 2023 durante la serata delle cover. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche piccola curiosità che magari ancora non conoscete su di lei!

Rose Villain (Foto da Instagram)
Rose Villain (Foto da Instagram)

Rose Villain età

La cantante è nata a Milano il 20 luglio 1989. Dunque è del segno del Cancro e quest’anno ha compiuto 34 anni.

Rose Villain altezza

Purtroppo sul web non si trovano informazioni circa il peso e l’altezza della cantante.

Rose Villain fisico

Rose presenta una presenza scenica distintiva, con lineamenti accattivanti e una chiara personalità che si riflette nel suo stile unico. La sua immagine è caratterizzata da un’eleganza alternativa e da un’apparente sicurezza, che contribuisce alla sua presenza magnetica sul palco. I fan sono stati letteralmente catturati dal suo carisma oltre che dal suo talento artistico.

Rose Villain marito

Incontrando a New York il discografico Sixpm, Rose ha trovato non solo un produttore musicale, ma anche il suo compagno nella vita privata. La coppia ha celebrato il matrimonio il 28 maggio 2022 a Brooklyn.

Rose Villain figli

La cantante e il marito Sixpm, non hanno ancora avuto figli. In merito non hanno lasciato nemmeno dichiarazioni.

Rose Villain: i contatti social

La pagina Rose Villain Facebook è: https://it-it.facebook.com/rosevillainmusic
La pagina Rose Villain Instagram è: https://www.instagram.com/rosevillain
La pagina Rose Villain TikTok è: https://www.tiktok.com/@rosevillainofficial
La pagina Rose Villain Twitter è: https://twitter.com/iamrosevillain

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti