HomeSpettacolo e GossipOlivia Wilde: età, vita privata, fidanzato e figli

Olivia Wilde: età, vita privata, fidanzato e figli

Olivia Wilde, il cui nome completo è Olivia Jane Cockburn, è un’attrice, regista e produttrice cinematografica statunitense con cittadinanza irlandese. Figlia di Leslie Redlich, giornalista statunitense, e Andrew Cockburn, giornalista di nazionalità inglese e irlandese, possiede la doppia cittadinanza statunitense e irlandese.

Dopo il diploma alla Phillips Academy di Andover, ha intrapreso la carriera di attrice a Los Angeles, recitando in film come “La ragazza della porta accanto”, “Alpha Dog”, “Quel genio di Bickford” e “Conversations with Other Women”. Ha anche avuto ruoli significativi in serie TV come “Skin” e “The O.C.”. Nel 2006, ha recitato nel cortometraggio “L.A.Suite” e nel film “Turistas”, mentre nel 2007 è entrata nel cast di “Dr. House – Medical Division” nel ruolo della dottoressa Remy Beauregard Hadley, soprannominata “Tredici”.

Oltre alla sua carriera cinematografica, ha lavorato alla Los Angeles Filmmaker’s Cooperative, fondata dall’ex marito Tao Ruspoli, come editrice delle news e insegnante nel dipartimento educativo della cooperativa. Nel 2009, la rivista Maxim l’ha eletta donna più sexy del mondo, e nello stesso anno ha recitato in “Tron: Legacy”. Successivamente, ha partecipato a film come “Cowboys & Aliens”, “Rush”, “Lei” e “La formula della felicità”. Nel 2015, è stata protagonista di “Meadowland – Scomparso” e “Third Person”. Scopriamo qualche curiosità su di lei!

Olivia Wilde (Foto Ansa)
Olivia Wilde al Vanity Fair’s Oscar Party, 2023 (Foto Ansa)

Olivia Wilde età

L’attrice è nata a New York il 10 marzo 1984. Dunque è del segno dei Pesci e quest’anno ha compiuto 39 anni.

Altezza Olivia Wilde

L’attrice è alta 1,70 m ma rimane sconosciuto il suo peso.

Olivia Wilde vita privata

Nel 2003, Olivia ha celebrato il matrimonio con Tao Ruspoli, un’unione che ha poi visto la fine nel 2011 con il divorzio. Nell’autunno dello stesso anno, Olivia ha iniziato una nuova relazione con l’attore Jason Sudeikis, culminata con l’impegno nel gennaio 2013. Nel novembre 2020, hanno annunciato la loro separazione.

Successivamente, dal gennaio 2021 fino al novembre 2022, Olivia ha vissuto una relazione con il cantante Harry Styles.
Riconosciuta per il suo impegno vegano, nel 2010 è stata elogiata dalla PETA, che l’ha eletta “vegetariana più sexy dell’anno”.

Olivia Wilde fidanzato

Dopo la festa di Leonardo Di Caprio a Beverly Hills, Olivia è stata vista andare via in compagnia di Chris Rock. Si vocifera quindi di una nuova relazione, ma non ci sono ancora conferme ufficiali.

Olivia Wilde figli

Con l’attore Jason Sudeikis, Olivia ha avuto due figli, Otis nato nel 2014 e Daisy nel 2016.

Olivia Wilde: i contatti social

La pagina Olivia Wilde Facebook è: https://www.facebook.com/OliviaWilde
La pagina Olivia Wilde Instagram è: https://www.instagram.com/oliviawilde
La pagina Olivia Wilde TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Olivia Wilde Twitter è: https://twitter.com/oliviawilde

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti