HomeSpettacolo e GossipPaola Di Caro: chi è, marito, figli e lavoro

Paola Di Caro: chi è, marito, figli e lavoro

Paola Di Caro è una giornalista di successo che lavora per il Corriere della Sera. Nel 2022, è diventata protagonista delle cronache a causa di una tragedia che ha cambiato per sempre la sua vita e quella dei membri della sua famiglia.

Suo figlio Francesco Valdiserri è scomparso in modo tragico dopo che una macchina lo ha investito, mentre camminava su un marciapiede a Roma. La persona alla guida del veicolo era una ragazza poco più grande di lui, che è risultata positiva all’alcol test.

Ma vediamo nel dettaglio qualocsa in più sulla vita privata della giornalista!

Paola Di Caro età

Della giornalista si sa solo che è originaria di Roma, ma purtroppo non si conoscono la data di nascita e il segno zodiacale.

Paola Di Caro
Paola Di Caro, foto da Instagram

Paola Di Caro chi è

Non ci sono molte informazioni circa la famiglia di origine di Paola e sulla sua vita privata. Il 20 ottobre 2022, suo figlio Francesco è stato coinvolto in un tragico incidente che ha causato la sua morte. Mentre camminava su un marciapiede in via Cristoforo Colombo, a Roma, un’auto lo ha investito.

La notizia della sua scomparsa è stata comunicata da Paola stessa tramite i social media, dove ha scritto: “Il mio diciottenne meraviglioso non c’è più. Il mio bambino, che aveva appena iniziato a vivere, è stato colpito da un’auto durante la notte e non tornerà più. Nulla ha più senso. Nulla tornerà come prima”.

Dopo la perdita del figlio, Paola si è impegnata per preservarne la memoria e sensibilizzare i giovani sulla sicurezza stradale. La sua famiglia risiede a Roma.

Paola Di Caro lavoro

Paola è una rinomata giornalista del Corriere della Sera, un giornale presso il quale ha iniziato a svolgere la sua professione negli anni ’90. Durante la sua carriera si è specializzata principalmente in tematiche politiche.

È noto che ha conseguito una laurea presso la facoltà di Scienze politiche dell’Università Luiss di Roma, tuttavia non sono disponibili ulteriori dettagli sulla sua carriera o sul suo percorso di studi.

Marito di Paola Di Caro

La giornalista è sposata con il collega Luca Valdiserri. Proprio come la moglie, anche Luca è un giornalista del Corriere della Sera, ma non si hanno altre informazioni riguardo la sua professione.

Dopo la tragica scomparsa del figlio Francesco, come la moglie, anche lui ha voluto lanciare degli appelli per sensibilizzare i giovani riguardo alla responsabilità alla guida.

Paola Di Caro figli

Dal matrimonio con Luca Valdiserri, Paola ha avuto due figli: Francesco tragicamente scoparso, e Daria.

Paola Di Caro: i contatti social

La pagina Paola Di Caro Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Paola Di Caro Instagram è: https://www.instagram.com/paoladicaro
La pagina Paola Di Caro TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Paola Di Caro Twitter è: https://twitter.com/PaolaDiCaro

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti