HomeSpettacolo e GossipMia Goth: età, marito, figli e autismo

Mia Goth: età, marito, figli e autismo

Mia Goth è una giovane e affascinante artista inglese, il cui percorso professionale ha avuto inizio fin dalla sua adolescenza. Ha iniziato a farsi notare come modella, apparendo in campagne pubblicitarie per marchi prestigiosi come Voga e Miu Miu.

Tuttavia, l’attrice ha dimostrato di possedere un talento naturale anche per la recitazione, debuttando sullo schermo nella serie televisiva “Nymphomaniac.” Da quel momento, ha continuato a lasciare il segno in una serie di film, tra cui “The Survivalist,” “A Cure for Wellness,” e “Vita alta” nel 2018.

Sebbene Mia abbia costruito una carriera cinematografica di successo per sé stessa, è notevole la sua connessione con l’attore americano Shia LaBeouf, che ha conosciuto nel 2012 durante le riprese di “Nymphomaniac.” Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Mia Goth età

Mia è nata Mia Gypsy Mello da Silva Gotha Southwark, Londra, Inghilterra, il 30 novembre 1993. Dunque è del segno del Sagittario e quest’anno compirà 30 anni.

Mia Goth (Foto Ansa)
Mia Goth, London Film Festival 2018 (Foto Ansa)

Mia Goth altezza

La Goth è alta 1,70 m e pesa circa 55 kg.

Mia Goth marito

Nonostante avesse instaurato una relazione con Shia LaBeouf, non sembrava dare peso alle numerose critiche, almeno non fino a molto tempo dopo. Goth e LaBeouf si sono conosciuti per la prima volta nel 2012, durante le riprese del suo primo ruolo cinematografico in “Nymphomaniac.” Dopo quattro anni di incontri, sono stati avvistati mentre celebravano una cerimonia a Las Vegas nell’ottobre 2016.

Tuttavia, un funzionario locale ha successivamente affermato che il matrimonio tra Goth e LaBeouf non era legalmente vincolante, ma costituiva piuttosto una cerimonia di impegno. Anche se i dettagli sono stati vaghi, la discussione sul loro matrimonio fallito ha fatto il giro delle chiacchiere da quando Mia ha presentato la richiesta di divorzio nel settembre 2018, separandosi dopo soli 23 mesi di matrimonio. Nel marzo 2020 però, i due ritornano insieme

Mia Goth figli

Nel marzo 2022 è nata la prima figlia di Mia e Shia LaBeouf, di nome Isabel.

Mia Goth autismo

In molti si sono chiesti se la Goth fosse autistica dopo aver visto la sua eccezionale performance nei panni di Perla, nel film “Pearl”. Il film cattura in modo ponderato, alcuni aspetti che riguardano lo spettro autistico, attraverso Perla.

Sebbene il viaggio del personaggio sia segnato dalla distruzione, è comunque una delle poche rappresentazioni cinematografiche dell’autismo e la Goth ha fatto un lavoro straordinario come attrice. Ma non ci sono dichiarazioni in merito ad un eventuale autismo dell’attrice stessa.

Mia Goth: i contatti social

La pagina Mia Goth Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Mia Goth Instagram è: https://www.instagram.com/_mia_goth_
La pagina Mia Goth TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Mia Goth Twitter è: https://twitter.com/themiagoth

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti