HomeSpettacolo e GossipGwyneth Paltrow: marito, figli, altezza, età, fisico

Gwyneth Paltrow: marito, figli, altezza, età, fisico

Gwyneth Paltrow è un’attrice, produttrice e imprenditrice americana. Nata a Los Angeles, in California, il 27 settembre 1972, è una delle attrici più famose e di successo di Hollywood. Paltrow è nata a Los Angeles, in California, da genitori famosi. Infatti, suo padre, Bruce Paltrow, era un produttore televisivo e sua madre, Blythe Danner, è un’attrice. Paltrow, invece, ha iniziato a recitare in televisione all’età di 11 anni.

Infatti, la carriera cinematografica di Paltrow è iniziata nel 1991 con il film “Hook”, in cui ha recitato al fianco di Robin Williams. Il film è stato un successo al botteghino e ha contribuito a lanciare la carriera di Paltrow.

Nel 1998, invece, Paltrow ha recitato nel film “Shakespeare in Love”, in cui ha interpretato Viola De Lesseps. Il film è stato un successo mondiale e, infatti, ha vinto sette premi Oscar, tra cui quello per la migliore attrice protagonista per Paltrow.

Paltrow ha, inoltre, recitato in numerosi film di successo, tra cui “Eternal Sunshine of the Spotless Mind” (2004), “Iron Man” (2008), “The Avengers” (2012), “The Big Short” (2015) e “The Politician” (2019).

L’attrice, quindi, è una star di Hollywood di successo che ha avuto una carriera di successo nel cinema, nella televisione, oltre che nel mondo imprenditoriale. È, infatti, una donna talentuosa e versatile che ha ispirato e intrattenuto milioni di persone in tutto il mondo.

Gwyneth Paltrow: marito

Tra il 1994 e il 1996 l’attrice ha avuto una relazione con l’attore Brad Pitt. Più tardi, tra il 1997 e il 2000 è stata fidanzata con Ben Affleck.

Successivamente, invece, Paltrow è stata sposata con il cantante Chris Martin, del gruppo Coldplay, dal 2003 al 2016. Tuttavia i due hanno divorziato.

Nel 2018, poi, Paltrow ha sposato il produttore Brad Falchuk, regista della celebre serie antologica American Horror Story. I due si sono conosciuti sul set della serie TV Glee.

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow (foto ANSA)

Gwyneth Paltrow: figli

Dal matrimonio con il frontman dei Coldplay l’attrice è diventata mamma di due figli: Apple Blythe Alison Martin, nata il 14 maggio 2004 a Londra, e Moses Bruce Anthony Martin, nato l’8 aprile 2006 a New York.

Paltrow ha parlato apertamente delle sfide e delle gioie della maternità, offrendo uno sguardo autentico sulla sua vita di madre e donna impegnata nel mondo dello spettacolo.

Gwyneth Paltrow: altezza

L’attrice è alta 1 metro e 75 centimetri.

Gwyneth Paltrow: età

L’attrice, all’anagrafe Gwyneth Kate Paltrow, è nata a Los Angeles il 27 settembre del 1972 sotto il segno della Bilancia e oggi ha 51 anni.

Gwyneth Paltrow: fisico

È nota per i suoi capelli biondi e gli occhi blu. Ha un fisico mozzafiato ed è alta e magra.

Gwyneth Paltrow: i canali social

La pagina Gwyneth Paltrow Facebook è: https://www.facebook.com/GwynethPaltrowOfficial/
La pagina Gwyneth Paltrow Instagram è: https://www.instagram.com/gwynethpaltrow/
La pagina Gwyneth Paltrow TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Gwyneth Paltrow Twitter è: https://twitter.com/GwynethPaltrow

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti