Home Spettacolo e Gossip Mark Wahlberg: altezza, fisico, moglie e figli

Mark Wahlberg: altezza, fisico, moglie e figli

332
Mark Wahlberg (Foto Ansa)

Mark Wahlberg è una rinomata figura poliedrica americana, spaziando tra attore, produttore, imprenditore, modello, rapper, cantante e cantautore. Prima noto con lo pseudonimo “Marky Mark” durante la sua carriera come frontman per il gruppo musicale “The Gathering”, l’attore è nato il 5 giugno 1971.

Attualmente, all’età di 49 anni, ha ricevuto elogi per le sue performance, ottenendo persino una nomination agli Oscar come miglior attore non protagonista. La sua versatilità artistica lo ha reso una figura di spicco in diversi campi dell’intrattenimento. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche piccola curiosità!

Mark Wahlberg (Foto Ansa)
Mark Wahlberg alla premiere Netflix di “Spenser Confidential” 2020 (Foto Ansa)

Mark Wahlberg altezza

Mark è alto 1,73 m. È nato nel quartiere Dorchester di Boston, Massachusetts, ed è il più giovane di nove figli, tra cui l’attore Robert e il cantante e attore Donnie. La sua madre, Alma Elaine, ha lavorato come assistente di banca e assistente medica, mentre suo padre, Donald Edmond Wahlberg, era un autista di trasporto. Nel 1982, i suoi genitori si separarono, e da allora Mark trascorse il suo tempo tra di loro. Le radici di Wahlberg comprendono origini svedesi, irlandesi, inglesi e franco-canadesi da parte dei genitori.

Mark Wahlberg peso

L’attore pesa circa 78 kg.

Mark Wahlberg fisico

Wahlberg è noto per il suo fisico atletico e scolpito, frutto di un impegno costante nel fitness e nell’allenamento. Con una statura robusta e muscolosa, Wahlberg ha dimostrato una notevole dedizione alla salute fisica nel corso della sua carriera. La sua disciplina nell’adottare uno stile di vita attivo e la sua partecipazione a programmi di allenamento intensi sono evidenti, contribuendo a consolidare la sua immagine come icona di fitness. La sua forma fisica, spesso in mostra nei suoi ruoli cinematografici, è diventata un elemento distintivo della sua presenza pubblica.

Mark Wahlberg moglie

Wahlberg ha celebrato il suo matrimonio con la modella Rhea Durham il 1 agosto 2009 presso la Chiesa cattolica del Buon Pastore a Beverly Hills. Nel corso della sua vita familiare, Wahlberg ha dovuto affrontare la perdita di suo padre, Donald, un veterano delle forze armate statunitensi della guerra di Corea, che ci ha lasciato il 14 febbraio 2008.

Mark Wahlberg figli

Dal matrimonio con Rhea Durham, Mark ha avuto quattro figli: le dolci Ella Rae (nata nel 2003) e Grace Margaret (nata nel 2010), insieme ai giovani Michael (nato nel 2006) e Brendan Joseph (nato nel 2008).

Mark Wahlberg: i contatti social

La pagina Mark Wahlberg Facebook è: https://www.facebook.com/markwahlberg
La pagina Mark Wahlberg Instagram è: https://www.instagram.com/markwahlberg
La pagina Mark Wahlberg TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Mark Wahlberg Twitter è: https://twitter.com/markwahlberg