Home Spettacolo e Gossip Zoe Saldana: fisico, marito, figli e patrimonio

Zoe Saldana: fisico, marito, figli e patrimonio

88
Zoe Saldana (Foto Ansa)

Zoe Saldana-Perego, poliedrica artista americana, ha tracciato il suo cammino verso la fama di Hollywood con costanza, conquistando nel tempo uno status di regina dell’industria cinematografica. La sua affermazione è avvenuta con la brillante interpretazione di Eva Rodriguez nel film di danza “Al centro della scena” nel 2002. Successivamente, ha calcato il grande schermo in “Incrocio stradale” al fianco di Britney Spears e ha ricoperto il ruolo di capitano di una squadra di ballo in “Drumline”.

Il 2009 ha segnato un punto di svolta per Saldana con i blockbuster “Star Trek”, dove ha interpretato Nyota Uhura, e l’epico digitale “Avatar”, dove ha dato vita a Neytiri. Il processo di realizzazione di “Avatar” è stato estenuante per Saldana, ma ha fruttato proficuamente al botteghino, diventando il primo film a superare i $2 miliardi di incassi.

Il successo di “Avatar” ha catapultato Zoe tra le élite della celebrità. La talentuosa artista è pronta a riprendere il suo ruolo in tre sequel di “Avatar”, in uscita nel 2020 e nel 2021.

Riconosciuta per la sua bellezza senza tempo, Saldana è stata inclusa tra le 100 persone più belle del mondo dalla rivista People, nella sua annuale sezione “Beauty at Every Age”, per ben 28 anni, a partire dal maggio 2007. Inoltre, è stata insignita del titolo di “Hot 100 Women” dalla rivista Maxim nei anni 2008, 2010 e 2011. Scopriamo qualche curiosità su di lei!

Zoe Saldana (Foto Ansa)
Zoe Saldana alla presentazione dei “Guardiani della Galassia 3”, 2023 (Foto Ansa)

Zoe Saldana altezza

L’attrice è alta 1,69 m e pesa circa 59 kg.

Zoe Saldana fisico

La Saldana è nota per la sua bellezza e versatilità sullo schermo. Ha una figura snella e atletica e i suoi tratti distintivi includono occhi espressivi, labbra definite e capelli castani. La sua presenza fisica, elegante e affascinante, ha contribuito al suo successo sia come attrice drammatica che in ruoli d’azione.

Zoe Saldana marito

Nel luglio del 2013, l’affascinante attrice e modella ha celebrato il suo matrimonio con l’artista italiano Marco Perego in una cerimonia intima al di fuori di Londra. Sebbene la loro relazione fosse iniziata solo tre mesi prima del matrimonio, Zoe e Marco si conoscevano da tempo.

La peculiarità della loro unione risiede nel fatto che Zoe ha deciso di adottare il cognome del marito, e viceversa, sfidando gli stereotipi di genere, nonostante i tentativi di Zoe di dissuaderlo.

Zoe Saldana figli

Zoe e suo marito Marco Perego hanno 3 figli. I gemelli Cy Aridio Perego-Saldana e Bowie Ezio Perego-Saldana nati il 27 novembre 2014, a Los Angeles. Sorprendentemente, Zoe è tornata al lavoro soli sette mesi dopo il parto dei gemelli, iniziando le riprese di Star Trek: Beyond. Due anni dopo, la famiglia si è allargata ulteriormente con l’arrivo di un altro figlio, Zen Perego-Saldana, nato il 12 dicembre 2016.

Zoe Saldana patrimonio

Secondo alcune stime, Zoe ha un patrimonio che si aggira intorno ai 35 milioni di dollari.

Zoe Saldana: i contatti social

La pagina Zoe Saldana Facebook è: https://www.facebook.com/ZoeSaldana
La pagina Zoe Saldana Instagram è: https://www.instagram.com/zoesaldana
La pagina Zoe Saldana TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Zoe Saldana Twitter è: https://twitter.com/zoesaldana