HomeSpettacolo e GossipSasha Sabbioni: età, fisico, laurea e fidanzato

Sasha Sabbioni: età, fisico, laurea e fidanzato

Sasha Sabbioni, figlia di Natasha Stefanenko e dell’imprenditore Luca Sabbioni, cresce affascinata dal mondo della moda e decide di intraprendere la carriera da modella fin dalla giovane età. Nonostante la sua passione per la moda, Sasha non trascura il suo impegno nello sport e negli studi.

La giovane pratica nuoto a livello agonistico e sta conseguendo la laurea in Economia e Management presso l’Università Cattolica di Milano. Nel 2022, Sasha fa il suo ingresso nel mondo della televisione partecipando a Pechino Express insieme alla madre Natasha Stefanenko, formando così la coppia “Madre e figlia”.

Dopo essersi diplomata a Los Angeles, ha fatto ritorno in Italia per continuare gli studi universitari a Milano, dimostrando la sua versatilità tra i libri, le passerelle di moda e la competizione televisiva. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? Ecco qualche piccola curiosità che magari non conoscete ancora sulla splendida figlia di Natasha Stefanenko!

Sasha Sabbioni (Foto Ansa)
Sasha Sabbioni alla presentazione della nuova stagione di Pechino Express, 2022 (Foto Ansa)

Sasha Sabbioni età

La figlia di Natasha Stefanenko è nata ad Ancona il 30 settembre 2000. Dunque è del segno della Bilancia e quest’anno ha compiuto 23 anni. La ragazza non ha fratelli o sorelle.

Sasha Sabbioni altezza

Purtroppo sul web non si cono informazioni circa il peso e l’altezza di Sasha.

Sasha Sabbioni fisico

Sasha mostra una fisicità alta e slanciata, nonostante non si conoscano il suo peso, l’altezza o le misure fisiche. Inoltre ha due grandi occhi verdi e lunghi capelli castani. I tratti del viso ricordano molto quelli della mamma Natasha Stefanenko e la sua innata eleganza, la rende una giovane donna affascinante e piena di charme.

Sasha Sabbioni laurea

Attualmente, Sasha sta impegnandosi nella sua formazione accademica, percorrendo il cammino verso il conseguimento della laurea in Economia e Management presso l’Università Cattolica di Milano. La sua dedizione agli studi riflette il suo impegno verso una prospettiva accademica e professionale, contribuendo a definire il suo percorso di crescita e apprendimento.

Sasha Sabbioni fidanzato

La vita privata di Sasha Sabbioni rimane avvolta nel mistero, poiché non sono disponibili molte informazioni su di lei. Non è noto se abbia una relazione sentimentale e il suo profilo Instagram ufficiale non offre alcun indizio in merito. Sasha mostra una forte connessione con entrambi i genitori, come dimostrato durante un episodio di Pechino Express in cui ha ricevuto una chiamata emozionante da suo padre.

La giovane ha manifestato il suo attaccamento piangendo di fronte a questo gesto affettuoso. Infine, è noto che Sasha coltiva diversi hobby, con particolare dedizione al nuoto praticato a livello agonistico.

Sasha Sabbioni: i contatti social

La pagina Sasha Sabbioni Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Sasha Sabbioni Instagram è: https://www.instagram.com/sabbionisasha
La pagina Sasha Sabbioni TikTok è: https://www.tiktok.com/@sashasabbioni
La pagina Sasha Sabbioni Twitter è: https://twitter.com/SabbioniSasha

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti