HomeSpettacolo e GossipAntonella Fiordelisi: Cupido colpisce ancora? Scopri l'Ultima Svolta nel Cuore della Star!

Antonella Fiordelisi: Cupido colpisce ancora? Scopri l’Ultima Svolta nel Cuore della Star!

Antonella Fiordelisi e il Mistero del Cuore: Un Nuovo Amore nel Mondo del Calcio?

La scintillante Antonella Fiordelisi, fresca di rientro dall’avventuroso ed esotico viaggio di Pechino Express, sembra non abbia impiegato troppo tempo per far parlare nuovamente di sé. Ma questa volta non si tratta di sport o di sfide televisive, bensì di un batticuore che potrebbe essere tutto tranne che immaginario. Ebbene sì, cari lettori, la nostra eroina sembra aver trafitto Cupido con la stessa precisione con cui maneggia la spada nella scherma.

La rivelazione, che ha il sapore di un pettegolezzo da corridoio ma con tutti i crismi del caso, ci arriva direttamente dalle pagine digitali del sito Dillinger, che ha messo in allerta i radar del gossip. L’indiscrezione? Antonella avrebbe trovato un nuovo amore e – sorpresa – ancora una volta, i riflettori si accendono su un calciatore del Torino.

La Fiordelisi, già nota per aver fatto breccia nel gossip con brevi ma intensi flirt, tra cui quello con Samuele Ricci, sembra ora aver gettato l’ancora sul cuore di un altro protagonista del mondo del pallone. Stiamo parlando di Antonio Sanabria, il paraguaiano dal fascino tenebroso e dall’aura ribelle, che, stando ai rumors, sarebbe già legato da vincoli familiari.

Il magazine Dillinger, gestito da una figura tanto controversa quanto nota nel panorama mediatico italiano, Fabrizio Corona, ci fornisce gli indizi di questa presunta storia d’amore: like a scambiarsi, segui reciproci sui social network che, nel nostro tempo, valgono quasi quanto un annuncio ufficiale.

Tuttavia, non è la prima volta che Antonella si trova al centro di supposizioni amorose con atleti di rango: da Gonzalo Higuain a Nicolò Zaniolo, passando per Weston McKennie e lo stesso Samuele Ricci, senza dimenticare i sussurri su Francesco Totti e l’ex portiere del Real Madrid Iker Casillas. La schermitrice sembra avere un debole per i campioni in scarpette da calcio, o forse è il mondo del calcio a non resistere al suo charme.

Che il legame con Sanabria sia reale o alimentato dalle fantasie dei fan e dei curiosi, una cosa è certa: Antonella Fiordelisi sa come tenere alta l’attenzione su di sé. Resta da vedere se questo presunto amore si confermerà un fuoco di paglia o la fiamma di una passione destinata a incendiare il cuore della schermitrice e tenerci incollati alle pagine del gossip ancora per molto tempo.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti