Home Spettacolo e Gossip Adam Sandler: moglie, patrimonio, altezza, età, fisico

Adam Sandler: moglie, patrimonio, altezza, età, fisico

95
Adam Sandler
Adam Sandler (foto ANSA)

Adam Sandler è un attore, comico, sceneggiatore, produttore cinematografico e musicista statunitense. È nato a Brooklyn, New York, il 9 settembre 1966. L’attore è cresciuto a Manchester, nel New Hampshire, dove ha iniziato a fare stand-up comedy all’età di 17 anni. Ha frequentato la New York University, dove ha studiato teatro, ma si è ritirato dopo due anni per concentrarsi sulla sua carriera comica.

Poi ha fatto il suo debutto cinematografico nel film “Going Overboard” (1989), ma ha ottenuto il successo nel 1994 con il film “Billy Madison”, in cui interpretava un uomo adulto che deve ripetere le scuole elementari, medie e superiori per ereditare l’azienda di famiglia.

Inoltre, Sandler ha continuato a recitare in una serie di film di successo, tra cui “Happy Gilmore” (1996), “The Waterboy” (1998), “Big Daddy” (1999), “50 First Dates” (2004), “The Wedding Singer” (1998), “Grown Ups” (2010), “Pixels” (2015) e “The Ridiculous 6” (2015).

In più, non tutti sanno che Sandler ha anche pubblicato diversi album musicali, tra cui “They’re All Going to Laugh at You!” (1993), “What the Hell Happened to Me?” (1996) e “The Chanukah Song” (2000).

Sandler ha ricevuto numerosi premi per la sua carriera, tra cui un MTV Movie Award per il miglior bacio (1998), un MTV Movie Award per la miglior performance comica (1999) e un MTV Movie Award per la miglior performance comica maschile (2000).

Sandler è uno degli attori e comici più popolari al mondo, e i suoi film hanno incassato oltre 2 miliardi di dollari al botteghino.

Ma invece scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Adam Sandler: moglie

L’attore è sposato dal 2003 con Jackie Sandler, nata Jacqueline Samantha Titone, attrice ed ex modella statunitense.

I due si sono conosciuti sul set di Big Daddy – Un papà speciale del 1999. Insieme hanno avuto due figlie: Sadie Madison Sandler, nata nel 2006 e Sunny Madeline Sandler, nata nel 2008.

Adam Sandler
Adam Sandler (foto ANSA)

Adam Sandler: patrimonio

Il patrimonio dell’attore è stimato a 41 milioni di dollari nel 2020. In più, per due anni consecutivi è stato il terzo attore più pagato dell’anno secondo la rivista Forbes, con un guadagno di 40 milioni di dollari nel 2011 e di 37 milioni nel 2012.

Adam Sandler: altezza

L’attore è alto 1 metro e 77 centimetri.

Adam Sandler: età

L’attore è nato a New York il 9 settembre del 1966 sotto il segno della Vergine e oggi ha 57 anni.

Adam Sandler: fisico

L’attore è alto e magro, con capelli castani e occhi castani. In genere porta i capelli corti e un po’ di barba sul viso.

Adam Sandler: i canali social

La pagina Adam Sandler Facebook è: https://www.facebook.com/Sandler/
La pagina Adam Sandler Instagram è: https://www.instagram.com/adamsandler/
La pagina Adam Sandler TikTok è: https://www.tiktok.com/@adam__sandler
La pagina Adam Sandler Twitter è: https://twitter.com/AdamSandler