HomeSpettacolo e GossipCiro Priello: età, altezza, moglie e figlia

Ciro Priello: età, altezza, moglie e figlia

Ciro Priello, come molti dei suoi colleghi nel mondo della comicità, ha iniziato la sua ascesa al successo attraverso YouTube. È uno degli elementi chiave del gruppo artistico noto come The Jackal, il quale nel corso degli anni ha creato una vasta gamma di sketch comici dalla irresistibile ironia. Oltre ad essere un talentuoso attore, Priello riveste il ruolo di produttore all’interno del gruppo.

Dopo il trionfo nel mondo del web, i The Jackal hanno esteso il loro dominio anche al pubblico del piccolo e grande schermo in svariate occasioni. Tra le partecipazioni televisive più recenti di Ciro Priello, spicca la sua presenza nello show “Lol Chi ride è fuori”.

Un’esperienza esilarante che ha visto il comico emergere vincitore in una competizione accesa contro avversari del calibro di Gianluca Fru, Frank Matano, Caterina Guzzanti, Lillo Petrolo, Elio, e molti altri. Scopriamo di più su questo talentuoso attore napoletano. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche piccola curiosità!

Ciro Priello (Foto Ansa)
Ciro Priello al 72esimo Festival di Sanremo, 2022 (Foto Ansa)

Ciro Priello età

Priello è nato a Napoli il 12 marzo 1986. Dunque è del segno dei Pesci e quest’anno ha compiuto 37 anni. Pochi sono a conoscenza del passato di questo artista come ballerino. Per un periodo, si è dedicato allo studio della danza nel vivace quartiere di Fuorigrotta, sotto la guida di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo.

Nel 2004, ha tentato di farsi strada ad “Amici” di Maria De Filippi, all’epoca conosciuto come “Saranno Famosi”, ma purtroppo è stato escluso alle semifinali. L’anno successivo, ha dato vita ai The Jackal insieme agli amici Simone Russo, Francesco Capalbo e Alfredo Felaco.

Nel corso degli anni, al gruppo si sono aggiunti altri talenti come Gianluca Colucci (noto come Fru), Aurora Leone e Claudia Napolitano. Da quel momento in avanti, la loro notorietà è cresciuta esponenzialmente, portando a numerose collaborazioni con personaggi di spicco e programmi televisivi celebri.

Ciro Priello altezza

Il comico è alto 1,87 m e pesa circa 85 kg.

Ciro Priello matrimonio

Priello si è sposato con la fidanzata storica Maura, sabato 18 giugno 2022, nella romantica tenuta Colle Rajano di Ruviano, sui colli del casertano.

Ciro Priello moglie

Priello ha quindi unito la sua vita a quella della blogger e influencer Maura Iandoli. Maura, attiva e coinvolta nelle produzioni del gruppo di Priello, gestisce ora il suo personale format su Instagram chiamato “Che ne dice Freud?”, dove conduce conversazioni approfondite sulla psicologia.

Ciro Priello figlia

La coppia ha una figlia: Anna, nata il 22 agosto del 2016.

Ciro Priello: i contatti social

La pagina Ciro Priello Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Ciro Priello Instagram è: https://www.instagram.com/ciropriello
La pagina Ciro Priello TikTok è: https://www.tiktok.com/@ciropriello
La pagina Ciro Priello Twitter è: https://twitter.com/CiroPriello

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti