HomeSpettacolo e GossipInes Rau: età, origini, vita privata e fidanzato

Ines Rau: età, origini, vita privata e fidanzato

Ines Rau, originaria di Nancy e cresciuta a Parigi, si distingue come modella francese, facendo storia nel 2017 come la prima modella transgender ad apparire sulla copertina di Playboy.

Di origini franco-nordafricane, Ines ha compiuto una scelta significativa nella sua adolescenza, sottoponendosi a un intervento chirurgico di cambiamento di sesso all’età di 16 anni, ispirata dalla vita della modella inglese transgender Caroline “Tula” Cossey.

Dopo l’intervento, ha abbracciato la sua identità di donna ma ha mantenuto riservata la sua condizione transgender fino all’età di 24 anni. Nel 2018, ha condiviso la sua straordinaria storia attraverso un libro autobiografico intitolato “Woman”.

Descrivendo la sua trasformazione da uomo a donna, ha espresso: “Sento che la mia anima è finalmente libera, come se il lucchetto che mi teneva rinchiusa per tanto tempo si fosse finalmente aperto. Questa volta, sono completamente una donna”.

Ines Rau età

La Rau è nata a Nancy, il 17 marzo 1990. Dunque è del segno dei Pesci e quest’anno ha compiuto 33 anni.

Ines Rau (Foto da Instagram)
Ines Rau (Foto da Instagram)

Chi è Ines Rau

Come già accennato Ines è una modella transessuale. Pur essendo già avviata nella sua carriera, quando aveva appena vent’anni, ha preso la coraggiosa decisione di condividere pubblicamente la sua identità transgender. La sua transizione si è materializzata con un intervento chirurgico di cambiamento di sesso, compiuto a soli 16 anni.

Ha mantenuto riservato il suo nome di nascita, preferendo non rivelarlo. Si dice che la storia di Caroline Cossey, conosciuta anche come Tula, una delle prime modelle transessuali, abbia svolto un ruolo significativo nell’ispirare la sua scelta di intraprendere il percorso di transizione.

Ines Rau origini

Di origini nordafricane, al momento vive nella Capitale francese, quartier generale per il suo lavoro da modella

Ines Rau vita privata

Non si conosce molto sulla vita privata della modella, né sulla sua famiglia di origine, che risulta estranea al mondo dello spettacolo.

Ines Rau fidanzato

Ines ha recentemente attirato l’attenzione dei media a causa di voci riguardanti un presunto flirt con il calciatore francese del PSG, Kylian Mbappé. La Francia ha alimentato il gossip sulla base di foto che li ritraggono insieme, suggerendo una possibile relazione romantica tra i due.

Fino ad ora, nessuno dei due ha rilasciato alcun commento ufficiale, mantenendo un velo di mistero sulla situazione. La storia ha preso piede quando i paparazzi hanno catturato i due per la prima volta lo scorso maggio durante il Festival del Cinema di Cannes, immortalando momenti intimi e spensierati a bordo di uno yacht.

Ines Rau: i contatti social

La pagina Ines Rau Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Ines Rau Instagram è: https://www.instagram.com/supa_ines
La pagina Ines Rau TikTok è: https://www.tiktok.com/@inesrau
La pagina Ines Rau Twitter purtroppo, non è disponibile.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti