Home Spettacolo e Gossip Emma Watson: età, fisico, fidanzato e figli

Emma Watson: età, fisico, fidanzato e figli

202
Emma Watson (Foto Ansa)

Emma Watson è una famosissima attrice conosciuta per il suo primo ruolo in Harry Potter, dove ha interpretato Hermione Granger. A sei anni, Emma inizia il suo percorso artistico frequentando corsi di canto, danza e recitazione presso la Stagecoach Theatre Arts. Già a dieci anni, mostra il suo talento esibendosi in diverse produzioni teatrali organizzate dalla scuola stessa.

Il 1999 segna un punto di svolta nella sua carriera quando ottiene il ruolo di Hermione Granger nella celebre saga di Harry Potter. In un’intervista, rivela di aver letto tutti i libri della serie, col terzo, “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban”, come suo preferito. Parallelamente alla sua interpretazione di Hermione, nota strega brillante e studiosa, Emma si distingue nella vita reale: si laurea con il massimo dei voti e consegue una laurea in letteratura inglese nel 2014.

Tra i suoi interessi sportivi spiccano il tennis, l’hockey su prato e la danza, mentre la pittura e la cucina occupano un posto speciale tra le sue passioni. Oltre a essere un’attrice di successo, è anche un’istruttrice certificata di yoga e meditazione.

La Watson non è solo una talentuosa artista, ma anche una fervente attivista per i diritti delle donne, come dimostra il suo discorso alle Nazioni Unite, in cui affronta anche tematiche legate all’aborto. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Emma Watson (Foto Ansa)
Emma Watson alla premiere del film “La Bella e la Bestia”, 2017 (Foto Ansa)

Emma Watson età

La Watson è nata il 15 aprile del 1990 a Parigi. Dunque p del segno dell’Ariete e quest’anno ha comoiuto 33 anni.

Emma Watson altezza

L’attrice è alta 1,65 m.

Emma Watson fisico

Emma è nota per la sua bellezza delicata e il suo aspetto raffinato. Ha lineamenti regolari, con occhi espressivi e labbra ben definite. La sua figura è longilinea, elegante e riflette un equilibrio tra grazia e femminilità.

Emma Watson fidanzato

Tra il 2012 e il 2013, Emma ha vissuto una relazione con Will Adamowicz, suo compagno di corso incontrato all’Università di Oxford nel 2011. In seguito, ha avuto legami sentimentali con l’attore e produttore cinematografico svizzero Roberto Aguire e con Chord Overstreet, noto attore di Glee.

Durante lo speciale “Return to Hogwarts”, dedicato all’anniversario della saga di Harry Potter, Emma ha rivelato di aver avuto una cotta per l’ex-collega Tom Felton.

Dopo la sua relazione con l’imprenditore californiano Leo Robinton, attualmente l’affascinante attrice è legata sentimentalmente a Brandon Green, figlio di uno dei più ricchi imprenditori inglesi, sir Philip Green. Va sottolineato che, oltre alla sua vita personale, Watson è attivamente impegnata come attivista ambientalista.

Emma Watson figli

L’attrice non ha ancora avuto figli.

Emma Watson: i contatti social

La pagina Emma Watson Facebook è: https://www.facebook.com/emmawatson
La pagina Emma Watson Instagram è: https://www.instagram.com/emmawatson
La pagina Emma Watson TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Emma Watson Twitter è: https://twitter.com/emmawatson