HomeSpettacolo e GossipAntony Starr: età, fisico, fidanzata e figli

Antony Starr: età, fisico, fidanzata e figli

Antony Starr, noto come John o Patriota nella serie tv The Boys di Amazon Prime Video, è un affascinante attore neozelandese. Questo è confermato anche dalla rivista Glam’ Mag, che lo ha votato come l’attore più sexy del mondo per il secondo anno consecutivo nel numero di novembre.

Nonostante abbia ottenuto il primo posto tra i 100 uomini più desiderati della storia, in un’intervista ha modestamente dichiarato: “Mi vedo come un uomo straordinariamente ordinario quando si tratta del mio aspetto fisico”. Antony è cresciuto in Nuova Zelanda dedicandosi al surf e allo Shodokan Aikido, uno sport che ha contribuito a modellare il suo fisico perfetto per il ruolo del supereroe temuto.

Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Antony Starr
Antony Starr nel ruolo di Patriota nella serie tv “The Boys”

Antony Starr età

Starr è nato a Wellington, in Nuova Zelanda, il 25 ottobre 1975. Dunque è del segno dello Scorpione e quest’anno compirà 48 anni.

Antony Starr altezza

L’attore è alto 1,80 m e pesa circa 75 kg.

Antony Starr fisico

La presenza di Starr è caratterizzata da una fisicità imponente, slanciata e ben definita. Per l’attore è sempre stato fondamentale mantenersi in forma, indipendentemente dal ruolo che avrebbe dovuto interpretare nei suoi film.

Secondo le sue parole: “L’esercizio fisico non era spesso una parte necessaria del mio lavoro fin dalle prime fasi della mia carriera, ma era qualcosa che sentivo di dover fare per stare bene con me stesso”.

Antony Starr fidanzata

Starr è molto riservato riguardo alla sua vita privata e non ama condividere dettagli personali. Ha una compagna di nome Lucy McLay, di cui si sa molto poco. Lucy è sempre stata lontana dagli occhi del pubblico e raramente si vedono insieme in pubblico.

Tuttavia, sembra che i due abbiano una relazione da diversi anni e ci sono voci che suggeriscono la possibilità di un matrimonio imminente.

Antony Starr figli

Attualmente l’attore neozelandese non ha figli e non si è ancora sposato. Ma forse dopo i fiori d’arancio con la sua Lucy, arriverà un figlio ad allietare la loro vita di coppia.

Antony Starr: i contatti social

La pagina Antony Starr Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Antony Starr Instagram è: https://www.instagram.com/toni.starr
La pagina Antony Starr TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Antony Starr Twitter è: https://twitter.com/antonystarr

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti