HomeSpettacolo e GossipVerità o Vendetta? Gli amici di Brad Pitt difendono l'icona di Hollywood...

Verità o Vendetta? Gli amici di Brad Pitt difendono l’icona di Hollywood contro le accuse choc del figlio Pax

In un risvolto che ha sorpreso il mondo dello spettacolo, la quiete apparentemente placida che circondava la figura di Brad Pitt è stata infranta da gravi accuse lanciate da una voce decisamente inattesa: quella di Pax Jolie-Pitt, figlio della star e dell’ex moglie Angelina Jolie. Nel panorama dorato di Hollywood, dove ogni dettaglio privato può trasformarsi in un titolo sensazionale, le parole di Pax assumono un tono tanto clamoroso quanto doloroso.

Il giovane, dal profilo normalmente riservato, ha scagliato contro il padre un’accusa che non lascia spazio a interpretazioni benevole: lo ha definito “una persona terribile e ripugnante” in una storia di Instagram risalente al 2020, ma tornata alla luce solo di recente. In questa rivelazione digitale, in cui augurava sarcasticamente un “Buon giorno del padre” al premiato attore di “C’era una volta a… Hollywood”, Pax ha disegnato un ritratto impietoso di Brad Pitt, descrivendolo come una figura che ha seminato terrore e dolore tra i suoi fratelli minori.

Mentre la diatriba tra Brad Pitt e Angelina Jolie per la custodia dei figli si è protratta nel tempo, culminando con aspre battaglie legali e reciproche accuse di violenze fisiche e abuso di sostanze alcoliche, gli amici di Pitt intervengono in aiuto dell’attore. Contrastano la narrativa emergente con parole di sostegno, descrivendo Brad come una figura profondamente rispettosa nei confronti dei suoi figli e incapace di incarnare il mostro descritto dal giovane Pax. Sottolineano come il silenzio dell’attore sia un atto di nobiltà piuttosto che di ammissione, una scelta di discrezione in un mondo che troppo spesso si nutre di scandali.

Il mondo esterno può solo speculare sulla verità celata dietro i muri delle leur residenze lussuose, dove celebrità e segreti convivono sotto un unico tetto. L’attacco di Pax lascia la comunità di fan e osservatori con più domande che risposte, sospesi tra il rispetto verso il privato dei protagonisti e la sete di comprendere la realtà di questa famiglia così esposta quanto enigmatica.

Il tempo sarà forse l’unico giudice in grado di districare le maglie di questa intricata vicenda famigliare, dove accuse e difese si intrecciano in una danza complessa e spesso dolorosa. Nel frattempo, il sipario si chiude su un altro atto di questa saga familiare, lasciandoci in attesa del prossimo colpo di scena nella vita di uno degli attori più amati e controversi di Hollywood.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti