HomeSpettacolo e GossipLouis Garrel: età, sorella, moglie e figlia

Louis Garrel: età, sorella, moglie e figlia

Louis Garrel è un famoso attore francese di grande bellezza, ammirato anche in Italia. Ha debuttato nel cinema nel 2001 con il film di Rodolphe Marconi, “Ceci est mon corps”, ottenendo così il suo primo importante ruolo.

La sua carriera è stata caratterizzata dalla partecipazione a numerosi film di successo, affrontando tematiche profonde come le rivolte studentesche del maggio 1968. Tra i suoi film più celebri si annoverano “Maggio francese”, “The Dreamers – I sognatori” (2003) di Bernardo Bertolucci e “Les Amants réguliers” (2005) diretto dal padre.

Il suo talento è stato riconosciuto dall’Accademia del cinema francese che gli ha conferito la stella d’oro per la rivelazione maschile. Inoltre, ha dimostrato le sue doti di cantante in alcuni dei suoi film.

Nel 2017, ha interpretato il leggendario Jean-Luc Godard nel film biografico “Il mio Godard”. Nel 2022, ha nuovamente recitato accanto a Isabelle Huppert e Riccardo Scamarcio nel film “L’ombra di Caravaggio”, diretto da Michele Placido. Nel 2023, tornerà sul grande schermo con il film “I tre moschettieri – D’Artagnan”.

Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Louis Garrel
Louis Garrel in una scena del film “L’ombra di Caravaggio”

Louis Garrel età

L’attore è nato a Parigi il 14 giugno 1983. Dunque è del segno dei Gemelli e quest’anno ha compiuto 40 anni.

Louis Garrel altezza

L’attore è alto 1,82 m e pesa circa 80 kg.

Louis Garrel sorella

Louis ha una sorella minore, Esther, anche lei un’attrice famosa. I loro genitori sono il regista Philippe Garrel e l’attrice e regista Brigitte Sy. Il nonno è stato anche un famoso attore francese: Maurice Garrel. E perfino il padrino di Louis è famoso: si tratta di Jean-Pierre Léaud.

Louis Garrel moglie

In passato Louis ha avuto una rellazione romantica con Valeria Bruni Tedeschi, ma i due si lasciarono nel 2012. Nel giugno del 2017 Louis ha sposato la bellissima attrice Laetitia Casta. I due sono insieme dal 2015 e la loro è una storia d’amore molto solida.

Louis Garrel figlia

Con la precedente fidanzata, Valeria Bruni Tedeschi, Garrel ha adottato una figlia nel 2009 di nome Oumy. Invece con la moglie Laetitia, l’attore ha avuto un figlio di nome Azel, nato il 17 marzo 2021.

Louis Garrel: i contatti social

La pagina Louis Garrel Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Louis Garrel Instagram è: https://www.instagram.com/louisgarrel_official
La pagina Louis Garrel TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Louis Garrel Twitter è: https://twitter.com/garrel_louis

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti