HomeSpettacolo e GossipIsabella Ragonese: età, vita privata, marito e figli

Isabella Ragonese: età, vita privata, marito e figli

Isabella Ragonese emerge come una delle icone dell’industria cinematografica italiana, celebrata per la sua straordinaria carriera. Il debutto cinematografico di Isabella risale al 2006 quando fece il suo ingresso nel mondo del cinema nel film “Nuovomondo,” diretto da Emanuele Crialese.

Da quel momento in poi, ha accumulato una notevole carriera, ottenendo ruoli in 25 lungometraggi, tra cui spicca la sua interpretazione nella pellicola incentrata sulla storia di Yara Gambirasio, diretta da Marco Tullio Giordana, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 5 novembre.

Tra i suoi lavori più celebri figurano “Tutta la vita davanti” di Paolo Virzì nel 2008, “Il giovane favoloso” diretto da Mario Martone nel 2014, “Lei mi parla ancora” di Pupi Avati nel 2021 e “Mio fratello rincorre i dinosauri.”

In quest’ultimo film, assume il ruolo di Katia, una donna legata a Davide (interpretato da Alessandro Gassman) e madre affettuosa di Jack e Gio. Quest’ultimo, il più giovane dei due, affronta la sfida quotidiana della sindrome di Down. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Isabella Ragonese (Foto Ansa)
Isabella Ragonese al 71esimo Locarno Film Festival, 2021 (Foto Ansa)

Isabella Ragonese età

La Ragonese è nata a Palermo il 19 maggio del 1981. Dunque è del segno del Toro e quest’anno ha compiuto 42 anni.

Isabella Ragonese altezza

Isabella è alta 1,63 m e pesa all’incirca 55 kg. Mostra quindi una fisicità minuta ma particolarmente femminile.

Isabella Ragonese vita privata

Non esistono prove tangibili riguardo a una relazione attuale di Isabella. Tuttavia, l’attrice ha espresso con chiarezza la sua filosofia sull’amore:

“Si può innamorare di chi ci guida nella scoperta di qualcosa di essenziale o che affrontiamo con paura in quel momento. Ma crescendo, ho compreso che non voglio dipendenze. Quando si diventa dipendenti da qualcuno, non si vede più la persona, ma solo il bisogno. Evito di fare degli altri i miei punti di riferimento, poiché è una responsabilità eccessiva da porre sulle spalle di qualcuno.”

Riguardo a Samuel Romano, ex frontman dei Subsonica e ex giudice di X Factor, la Ragonese ha chiuso il capitolo di una lunga storia d’amore.

In generale, l’attrice di “Mio fratello rincorre i dinosauri” ha condiviso il suo pensiero sull’amore: “Credo che l’amore eterno sia un privilegio riservato a pochi, a pochi eletti. Cresciamo con l’idea che la normalità sia rappresentata da una lunga relazione con la stessa persona; tuttavia, nella realtà, occorre essere degli artisti dell’amore per mantenere un rapporto per un lungo periodo.”

Isabella Ragonese marito

Non sembra che l’attrice sia mai stata sposata in passato e per adesso il matrimonio non sembra essere tra le sue prerogative.

Isabella Ragonese figli

L’attrice non ha ancora avuto figli.

Isabella Ragonese: i contatti social

La pagina Isabella Ragonese Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Isabella Ragonese Instagram è: https://www.instagram.com/isabellaragonese
La pagina Isabella Ragonese TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Isabella Ragonese Twitter è: https://twitter.com/i_ragonese

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti