HomeSpettacolo e GossipBillie Eilish: età, fisico, fidanzato, malattia

Billie Eilish: età, fisico, fidanzato, malattia

Billie Eilish si distingue come una celebre cantautrice statunitense di soli 19 anni, acclamata a livello mondiale. La sua eccezionale carriera ha visto trionfare in ben sei edizioni dei Grammy Awards, rendendola la cantautrice più giovane ad aver mai conquistato tali onorificenze, tra cui spiccano miglior album, miglior canzone e miglior artista esordiente.

Guidata dalla madre, che le insegna insieme al fratello Finneas le basi per la scrittura di testi musicali, Billie comincia a cantare canzoni di sua creazione all’età di undici anni. Il suo grande successo giunge nel 2016 con il singolo di debutto “Ocean Eyes”, segnando l’inizio di un’ascesa vertiginosa nella sua carriera. Tra i suoi brani più celebri figurano “Party Favor”, “Lovely”, “You Should See Me in a Crown” e l’iconica “When the Party’s Over”.

Nel 2021, Billie presenta il suo secondo album, “Happier Than Ever”, e il mondo assiste a una trasformazione visiva con l’apparizione sulla copertina di Vogue nel maggio dello stesso anno, mostrandoci una nuova incarnazione di Billie: bionda e con un tocco di moderna pin-up.

Billie Eilish età

La cantante è nata il 18 dicembre del 2001 a Los Angeles. Dunque è del segno del Sagittario e quest’anno compirà 22 anni.

Billie Eilish (Foto Ansa)
Billie Eilish alla premiere del film Barbie, Los Angeles 2023 (Foto Ansa)

Billie Eilish altezza

La Eilish è alta 1,60 m e pesa circa 53 kg.

Billie Eilish fisico

La cantante mostra una fisicità minuta e con forme femminili ma poco pronunciate. Ciò che ha colpito maggiormente di lei sono i lineamenti delicati, enfatizzati dai suoi look eccentrici.

Billie Eilish fidanzato

Nel corso del 2021, viene pubblicato un documentario che getta luce sulla vita e l’ascesa di Billie, intitolato “Billie Eilish: The World’s a Little Blurry”. Attraverso questo lavoro, vengono rivelati dettagli sulla sua precedente relazione con un rapper di 24 anni, Brandon Quention Adams, noto con il nome d’arte di 7:AMP.

Una prova tangibile di questa relazione è la presenza di Billie sulla copertina dell’album di debutto del rapper, intitolato “Bleaupro” nel 2019. La storia d’amore giunge al termine. E Billie, in merito, afferma: “Non ero felice, non volevo le stesse cose che voleva lui e pensavo che non fosse giusto per lui.”

Recentemente, Billie è stata avvistata in compagnia dell’attore Matthew Tyler Vorce mentre portavano a spasso il cane della cantante. Al momento, non ci sono conferme né smentite riguardo a un’eventuale relazione.

Billie Eilish malattia

Dopo l’emergere di sospetti legati a un video online in cui Billie manifesta tic nervosi, la stessa artista conferma nel 2018 di essere affetta dalla sindrome di Tourette fin dall’infanzia. Inoltre è affetta anche da sinestesia, un disturbo che influisce sulla percezione sensoriale.

Nel corso dello stesso anno, uno dei suoi cari amici, il rapper XXXTentacion, muore tragicamente. Nonostante il costante successo, Billie affronta una dura battaglia con ansia e depressione per gran parte dell’anno.

Billie Eilish: i contatti social

La pagina Billie Eilish Facebook è: https://www.facebook.com/billieeilish
La pagina Billie Eilish Instagram è: https://www.instagram.com/billieeilish
La pagina Billie Eilish TikTok è: https://www.tiktok.com/@billieeilish
La pagina Billie Eilish Twitter è: https://twitter.com/billieeilish

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti