HomeSpettacolo e GossipTravis Scott: altezza, patrimonio, età, fidanzata, vita privata

Travis Scott: altezza, patrimonio, età, fidanzata, vita privata

Travis Scott, pseudonimo di Jacques Berman Webster II, è un rapper, cantante, compositore e produttore discografico statunitense nato a Houston, Texas, il 30 aprile 1991. È noto per la sua musica sperimentale, che combina elementi di hip hop, trap, rock e pop.

Scott è cresciuto a Houston e ha iniziato la sua carriera musicale nel 2012, pubblicando la mixtape “Owl Pharaoh”. In seguito, ha pubblicato altre mixtape, tra cui “Days Before Rodeo” (2013) e “Rodeo” (2015).

Poi, Scott è salito alla ribalta nel 2016, pubblicando l’album “Birds in the Trap Sing McKnight”. L’album è stato un successo commerciale e ha contribuito a far conoscere Scott al grande pubblico.

Nel 2018, invece, Scott ha pubblicato l’album “Astroworld”, che è stato un successo critico e commerciale. L’album ha raggiunto la prima posizione nella Billboard 200 e ha prodotto i singoli di successo “Sicko Mode” e “Stargazing”.

Scott è un artista noto per le sue esibizioni dal vivo energetiche e coinvolgenti. È famoso per i suoi concerti, che spesso includono elementi di teatralità e performance art.

Scott è stato nominato a diversi premi, tra cui sei Grammy Awards. Ha vinto due BET Awards, un American Music Award e un Billboard Music Award.
Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Travis Scott: altezza

Il cantante è alto 1 metro e 78 centimetri.

Travis Scott
Travis Scott (foto ANSA)

Travis Scott: patrimonio

Secondo Forbes il patrimonio del rapper ammonterebbe a circa 58 milioni di dollari.

Travis Scott: età

Il rapper, all’anagrafe Jacques Bermon Webster II, è nato a Huston il 30 aprile del 1991 sotto il segno del Toro e oggi ha 32 anni.

Travis Scott: fidanzata

Travis ha iniziato a frequentare la star della televisione e imprenditrice statunitense Kylie Jenner nell’aprile del 2017. Il 1º febbraio 2018, Kylie Jenner ha dato alla luce la loro prima figlia, Stormi Webster. Nel febbraio 2019, una speculazione riguardo al presunto tradimento di Scott ha portato il rapper a cancellare il suo concerto a Buffalo, inizialmente previsto per il 28 febbraio.

La coppia si è separata nel corso del 2019 ma è poi tornata insieme nel 2020, dopo aver trascorso insieme il periodo di quarantena imposto dalla pandemia di COVID-19. Il 2 febbraio 2022 è nato il secondo figlio della coppia, Aire. Tuttavia, nel 2023, la coppia ha deciso di separarsi nuovamente.

Oggi non si sa se il rapper ha una relazione con un’altra donna.

Travis Scott: vita privata

Nel 2017, Travis ha contratto matrimonio con la modella Kylie Jenner, e l’anno successivo è venuta al mondo la loro primogenita, Stormi Webster. Nel 2022, nonostante un periodo tumultuoso, la coppia ha accolto il loro secondogenito, Aire.

Oggi il rapper è nuovamente single.

Travis Scott: i canali social

La pagina Travis Scott Facebook è: https://www.facebook.com/travisscottlaflame/
La pagina Travis Scott Instagram è: https://www.instagram.com/travisscott/
La pagina Travis Scott TikTok è: https://www.tiktok.com/@travisscott
La pagina Travis Scott Twitter è: https://twitter.com/trvisXX

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti