Emily Vancamp è un’attrice canadese nata a Port Perry, Ontario, il 12 maggio 1986. È conosciuta principalmente per i suoi ruoli nelle serie televisive Everwood, Brothers & Sisters e Revenge. Dal 2014, interpreta il ruolo di Sharon Carter nei film del Marvel Cinematic Universe.
L’attrice ha iniziato la sua carriera all’età di 13 anni, apparendo in spot televisivi e film per la televisione. Poi, nel 2001, ha fatto il suo debutto cinematografico nel film “Lost and Delirious”. Invece,, nel 2002, VanCamp è stata scelta per il ruolo di Amy Abbott nella serie televisiva Everwood. La serie è stata un successo e ha portato VanCamp alla ribalta.
Invece, nel 2006, VanCamp è stata scelta per il ruolo di Rebecca Harper nella serie televisiva Brothers & Sisters. La serie è stata un altro successo. Infatti, VanCamp è elogiata per la sua interpretazione.
Più tardi, invece, nel 2011 VanCamp è stata scelta per il ruolo di Emily Thorne nella serie televisiva Revenge. La serie è stata un successo mondiale e ha reso VanCamp una star internazionale.
Nel 2014, poi, VanCamp viene per il ruolo di Sharon Carter nei film del Marvel Cinematic Universe. Ha fatto il suo debutto nel film “Captain America: The Winter Soldier” e ha ripreso il ruolo in “Captain America: Civil War” e “The Falcon and the Winter Soldier”.
Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.
Emily Vancamp: fisico
L’attrice è alta e magra con un fisico mozzafiato. È bionda con occhi marroni.

Emily Vancamp: matrimonio
L’attrice si è sposata il 15 dicembre del 2018 con l’attore inglese Joshua Bowman. I due si sono conosciuti sul set di Revenge nel 2011, mentre si sono fidanzati ufficialmente nel 2017.
Emily Vancamp: figlia
L’attrice e i marito Joshua hanno una figlia, Iris, nata il 26 agosto del 2021.
Emily Vancamp: marito
L’attrice è sposata dal 2018 con l’attore Joshua Tobias Bowman, noto come Josh Bowman. L’attore è diventato famoso per aver interpretato Daniel Grayson nel telefilm Revenge.
Tuttavia, prima di conoscere la sua attuale moglie, Joshua pare abbia avuto relazioni con altre donne dello spettacolo, tra cui la cantante inglese Amy Winehouse e la cantante e attrice Miley Cyrus, conosciuta sul set di Una spia al liceo.
Emily Vancamp: altezza e peso
L’attrice è alta 1 metro e 73 centimetri e pesa circa 56 kg.
Emily Vancamp: i canali social
La pagina Emily Vancamp Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Emily Vancamp Instagram è: https://www.instagram.com/emilyvancamp/
La pagina Emily Vancamp TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Emily Vancamp Twitter, purtroppo, non è disponibile.