Home Spettacolo e Gossip Lori Zwicklbauer: età, marito figli e nipote

Lori Zwicklbauer: età, marito figli e nipote

461
Lori Zwicklbauer

Lori Zwicklbauer è la moglie del famoso attore di origini statunitensi Terence Hill. La loro storia d’amore è risultata essere a tutti gli effetti un’eccezione alla regola, perché i due sono insieme dal 1967, dopo essersi conosciuti sul set di “Dio perdona… io no!”.

Il matrimonio fu poco dopo, vista la travolgente storia d’amore, e da allora non si sono più lasciati. Ma cosa sappiamo sulla bella attrice? Ecco qualche piccola curiosità su di lei che magari ancora non conoscete su di lei!

Lori Zwicklbauer età

Lori è estremamente protettiva della sua privacy e ha mantenuto la sua vita molto segreta, rivelando solo ciò che ha voluto far trapelare. Le uniche informazioni note su di lei sono che è nata negli Stati Uniti da genitori tedeschi. La sua data di nascita rimane sconosciuta.

Lori Zwicklbauer altezza

Purtroppo non si hanno informazioni su peso e altezza della moglie di Terence Hill.

Lori Zwicklbauer
Lori Zwicklbauer con il marito Terence hill

Lori Zwicklbauer marito

Come accennato, il marito di Lori è il famoso attore Terence Hill. I due dopo essersi conosciuti sul set hanno deciso di sposarsi il 23 luglio del 1967. A quanto pare hanno subito entrambi un vero e proprio colpo di fulmine e da allora i due non si sono più lasciati. Sono diventati così tra le rare coppie più longeve del mondo dello spettacolo.

Lori Zwicklbauer figli

L’amore di questa coppia si è rafforzato ulteriormente con l’arrivo dei loro due figli, Jess Hill e Ross Hill, nel 1973. Come molti di voi già sapranno, entrambi i ragazzi sono stati adottati. Jess Hill è il figlio maggiore, seguito da Ross Hill.

Dopo aver vissuto per un lungo periodo in Italia, la coppia e i loro figli hanno deciso di tornare in America, nel Massachusetts, per godersi un periodo di tranquillità, ma le cose presero una svolta tragica. Nel 1990, il loro amato figlio Ross Hill perse la vita in un incidente stradale all’età di soli 17 anni.

La famiglia dovette affrontare un lungo e doloroso periodo di riabilitazione dopo questo trauma. Nel 1999, tutti decisero di trasferirsi nuovamente in Italia. Attualmente, Lori e suo marito vivono a Spoleto, dove attualmente si sta girando la serie televisiva Don Matteo.

Lori Zwicklbauer nipote

Non ci sono notizie circa eventuali nipoti della coppia. La famiglia risulta piuttosto riservata in merito alla propria privacy e anche il figlio Jess non lascia trapelare informazioni sulla sua vita privata.

Lori Zwicklbauer: i contatti social

La pagina Lori Zwicklbauer Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Lori Zwicklbauer Instagram è: https://www.instagram.com/lorigirotti_official/
La pagina Lori Zwicklbauer TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Lori Zwicklbauer Twitter purtroppo, non è disponibile.