Home Spettacolo e Gossip Dylan Sprouse: fidanzata, fisico, matrimonio, età, tattoo

Dylan Sprouse: fidanzata, fisico, matrimonio, età, tattoo

143
Dylan Sprouse
Dylan Sprouse
Dylan Sprouse
Dylan Sprouse

Dylan Sprouse è un attore americano, nato il 4 agosto 1992 ad Arezzo, in Italia, da genitori americani. È meglio conosciuto per il suo ruolo di Zack Martin nella serie televisiva Disney Channel The Suite Life of Zack & Cody e il suo spin-off The Suite Life on Deck, dove ha recitato al fianco del suo fratello gemello Cole Sprouse.

Dylan ha iniziato a recitare all’età di sei mesi, insieme a suo fratello gemello Cole. I due fratelli hanno recitato in diversi film e serie televisive, tra cui Grace Under Fire (1993-1998), Big Daddy (1999) e I gemelli del gol (2002).

Nel 2005, Dylan e Cole hanno ottenuto il ruolo di Zack e Cody Martin nella serie televisiva Disney Channel The Suite Life of Zack & Cody. La serie è stata un enorme successo, e infatti ha reso i due fratelli famosi in tutto il mondo.

Nel 2008, inoltre, Dylan e Cole hanno recitato nello spin-off di The Suite Life of Zack & Cody, The Suite Life on Deck. La serie è stata un altro successo, e ha continuato ad andare in onda fino al 2011.

Dopo la fine di The Suite Life on Deck, invece, Dylan ha preso una pausa dalla recitazione per concentrarsi sui suoi studi. Ha frequentato la New York University, dove si è laureato in design video game nel 2015.

Nel 2017, invece, Dylan è tornato alla recitazione con un ruolo da protagonista nella serie televisiva di Freeform After. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che è andata in onda nel 2019.

Dylan è anche un imprenditore. Infatti, è co-fondatore di All-Wise Meadery, un birrificio di idromele situato a Brooklyn, New York. Oggi, inoltre, è un attore di talento e un imprenditore di successo. È anche un modello positivo per i giovani, che dimostra che è possibile raggiungere i propri obiettivi attraverso il duro lavoro e la determinazione. Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Dylan Sprouse: fidanzata

Dylan è fidanzato con la modella Barbara Palvin. I due si sono incontrati nel 2018 e si sono fidanzati nel 2022.

 

Dylan Sprouse: fisico

L’attore è alto e magro, con occhi azzurri e capelli biondi.

Dylan Sprouse: matrimonio

Nel 2023 l’attore ha sposato in Ungheria la modella di Victoria’s Secret, Barbara Palvin. Insieme vivono a New York.

Dylan Sprouse: età

L’attore, all’anagrafe Dylan Thomas Sprouse, è nato ad Arezzo il 4 agosto del 1992 sotto il segno del Leone e oggi ha 31 anni.

Dylan Sprouse: tattoo

L’attore ha diversi tatuaggi non visibili.

Dylan Sprouse: i canali social

La pagina Dylan Sprouse Facebook è: https://www.facebook.com/dylansprouse2018/
La pagina Dylan Sprouse Instagram è: https://www.instagram.com/dylansprouse/
La pagina Dylan Sprouse TikTok è: https://www.tiktok.com/@dylansprouse48
La pagina Dylan Sprouse Twitter è: https://twitter.com/dylansprouse