HomeSpettacolo e GossipJake Bongiovi: età, fidanzata, lavoro, padre, patrimonio

Jake Bongiovi: età, fidanzata, lavoro, padre, patrimonio

Jake Bongiovi è un attore e modello statunitense, nato a Palm Beach, in Florida, il 7 maggio 2002. È il figlio maggiore del cantante e musicista Jon Bon Jovi e della modella e stilista Dorothea Hurley.

Il giovane attore è cresciuto a Middletown, nel New Jersey, e ha frequentato la Poly Prep Country Day School di Brooklyn. Dopo la scuola, ha frequentato la Pennington School, dove ha giocato nella squadra di football americano. Nel 2020, poi, si è iscritto alla Syracuse University, dove ha studiato marketing.

Ha, poi, iniziato la sua carriera di modello nel 2018, quando ha firmato un contratto con IMG Models. Ha posato per campagne pubblicitarie per marchi come Guess, Calvin Klein e Zegna.

Nel 2023, Bongiovi ha fatto il suo debutto come attore nel film Sweethearts, diretto da Jordan Weiss. Nel film, Bongiovi interpreta Kellan, un ragazzo che si innamora di una ragazza di nome Sarah (Kiernan Shipka).

Jake Bongiovi: età

Jacob Hurley Bongiovi è nato nel New Jersey il 7 maggio del 2002 sotto il segno del Toro e oggi ha 21 anni.

Jake Bongiovi
Jake Bongiovi

Jake Bongiovi: fidanzata

Dal 2021, Bongiovi ha una relazione con l’attrice britannica Millie Bobby Brown. Hanno fatto il loro debutto sul red carpet insieme ai BAFTA Awards del marzo 2022. La coppia ha annunciato il loro fidanzamento nell’aprile del 2023, con entrambi che hanno pubblicato post sui loro account Instagram. La notizia del fidanzamento è diventata rapidamente virale secondo quanto riferito da Newsweek nell’aprile 2023, con ampie discussioni sulla giovane età relativa di Bongiovi (20 anni) e di Brown (19 anni) al momento del fidanzamento.

Jake Bongiovi: lavoro

Bongiovi ha fatto il suo debutto come attore nel cast della commedia romantica “Sweethearts”, prodotta da Jordan Weiss e New Line Cinema. Nel film, condivide la scena con Charlie Hall, Kiernan Shipka e Nico Hiraga, interpretando il personaggio di Kellan. Le riprese del progetto sono state completate nell’agosto 2022 e hanno coinvolto location come Jersey City, Cranford e Ramapo College a Mahwah. Nel febbraio 2023, invece, è stato confermato nel cast del prossimo film musicale di Todd Tucker, “Rockbottom”, dove recita accanto a McKaley Miller e Teala Dunn. Il personaggio di Bongiovi, Justin, è un possibile cantante principale che deve prima superare la paura del palcoscenico.

Inoltre, come modello, Bongiovi è sotto contratto con William Morris Endeavor e IMG Models.

Jake Bongiovi: padre

L’attore è figlio del cantante Jon Bon Jovi, famoso cantautore, musicista e attore statunitense, leader dei Bon Jovi.

Jake Bongiovi: patrimonio

Per la sua famiglia e per la sua carriera, possiamo dire che Jake sia un milionario, con un patrimonio che supera i due milioni.

Jake Bongiovi: i canali social

La pagina Jake Bongiovi Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Jake Bongiovi Instagram è: https://www.instagram.com/jakebongiovi/
La pagina Jake Bongiovi TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Jake Bongiovi Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti