Home Spettacolo e Gossip Philippine Leroy-Beaulieu: vita privata, figli, marito, età, altezza

Philippine Leroy-Beaulieu: vita privata, figli, marito, età, altezza

202
Philippine Leroy-Beaulieu
Philippine Leroy-Beaulieu

Philippine Leroy-Beaulieu è un’attrice francese, nata a Roma, in Italia, il 25 aprile 1963. È figlia dell’attore Philippe Leroy-Beaulieu e della modella Françoise Laurent.

Leroy-Beaulieu ha iniziato a studiare recitazione a Parigi all’età di 16 anni, ma contro il parere dei suoi genitori. Ha debuttato al cinema nel 1982, nel film “Eden” di Robert Réa.

Nel 1985, Leroy-Beaulieu ha ottenuto il suo primo ruolo importante nel film “Trois Hommes et un couffin” (Tre uomini e una culla), in cui interpreta Sylvia, una giovane madre che si trova a crescere un bambino da sola, con l’aiuto di due amici uomini. Il film è stato un grande successo e ha reso Leroy-Beaulieu una star in Francia.

Negli anni successivi, Leroy-Beaulieu ha recitato in numerosi film e serie televisive francesi, tra cui “Flag” (1987), “Aria” (1987), “Camomille” (1988), “Natalia” (1988), “Un eroe borghese” (1995), “Vatel” (2000) e “Due fratelli” (2004).

Invece, nel 2015, Leroy-Beaulieu ha ottenuto un ruolo nella serie televisiva francese “Dix pour cent” (Chiami il mio agente!), in cui interpreta il ruolo di Sylvie Grateau, l’agente di una delle protagoniste della serie. La serie è stata un grande successo e ha reso Leroy-Beaulieu famosa in tutto il mondo.

Poi, nel 2020, Leroy-Beaulieu ha ottenuto un ruolo nella serie televisiva statunitense “Emily in Paris”, in cui interpreta il ruolo di Sylvie Grateau, la direttrice dell’agenzia di marketing in cui lavora la protagonista della serie. La serie è stata un grande successo e, infatti, ha reso Leroy-Beaulieu una star internazionale.

Leroy-Beaulieu è un’attrice di grande talento e versatilità. Inoltre, è nota per la sua interpretazione di personaggi complessi e sfaccettati. In più, è stata nominata per numerosi premi, tra cui il Premio César per la migliore attrice esordiente e il Premio Molière per la migliore attrice.

Philippine Leroy-Beaulieu: vita privata

Philippine Leroy-Beaulieu è nata a Roma il 25 aprile 1963 ed è la figlia dell’attore Philippe Leroy e della modella Françoise Laurent. Ha trascorso la sua infanzia in Italia. Tuttavia, nel 1979, ha avviato i suoi studi di recitazione a Parigi. Poi, nel 1982, all’età di diciannove anni, ha deciso di seguire le orme di suo padre e ha iniziato a recitare in film e sceneggiati televisivi.

Purtroppo, non si sa molto della sua vita privata, infatti non sappiamo se ha una relazione o se è sposata.

Philippine Leroy-Beaulieu
Philippine Leroy-Beaulieu

Philippine Leroy-Beaulieu: figli

Purtroppo, non si sa se l’attrice ha figli.

Philippine Leroy-Beaulieu: marito

Purtroppo, non si conosce l’identità del partner dell’attrice.

Philippine Leroy-Beaulieu: età

L’attrice è nata a Roma il 25 aprile del 1963 sotto il segno del Toro e oggi ha 60 anni.

Philippine Leroy-Beaulieu: Altezza

L’attrice è alta 1 metro e 65 centimetri.

Philippine Leroy-Beaulieu: i canali social

La pagina Philippine Leroy-Beaulieu Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Philippine Leroy-Beaulieu Instagram è: https://www.instagram.com/philippineleroybeaulieu/
La pagina Philippine Leroy-Beaulieu TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Philippine Leroy-Beaulieu Twitter, purtroppo, non è disponibile.