HomeSpettacolo e GossipCamila Raznovich: età, fisico, marito e malattia

Camila Raznovich: età, fisico, marito e malattia

Camila Raznovich è una conduttrice televisiva che ha avuto un’infanzia itinerante in giro per il mondo, con tappe a Londra e in India. In seguito, si è stabilita a Milano, dove ha frequentato il liceo classico Cesare Beccaria. La sua carriera ha principalmente preso il via nei programmi televisivi, e ha guadagnato notorietà come una delle prime presentatrici di MTV Italia. Nel corso degli anni, ha condotto con successo diversi programmi per la stessa rete, tra cui “Hanging Out,” “Dial MTV,” “MTV Select,” “Hitlist Italia,” e altri.

Oltre alla sua esperienza su MTV Italia, è stata protagonista anche su Italia 1 con “Night Express” e su La7 con “Le relazioni pericolose.” Nel 2006, ha presentato il programma “Relazioni Pericolose” su La7 e ha pubblicato un racconto autobiografico di grande successo intitolato “Lo Rifarei!” Nel 2016, ha fatto il suo debutto come attrice nel film “Poveri ma ricchi,” diretto da Fausto Brizzi.

Camila è tornata nel 2022 con l’edizione de “Il Borgo dei borghi.” In questa nuova stagione, il programma ci porterà alla scoperta della bellezza di diverse località italiane, lungo tutta la penisola. Il focus sarà su luoghi nascosti, mete turistiche più conosciute e posti meravigliosi ma meno noti al grande pubblico. La trasmissione è andata in onda a partire dalla domenica 17 aprile. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Camila Raznovich (Foto Ansa)
Camila Raznovich, Tv Rai, presentazione de “Il borgo dei borghi” (Foto Ansa)

Camila Raznovich età

La Raznovich è nata a Milano il 13 ottobre 1974. Dunque è del segno della Bilancia e quest’anno ha compiuto 49 anni.

Camila Raznovich altezza

La conduttrice è alta 1,60 m e pesa all’incirca 50 kg.

Camila Raznovich fisico

Camila presenta una fisicità minuta e ben proporzionata. Ha due grandi occhi nocciola, capelli castani e un dolcissimo sorriso che il pubblico ha amato fin dalle sue prime esperienze televisive.

Camila Raznovich marito

In seguito alla sua relazione con un uomo di origine australiana, la conduttrice ha avuto una lunga relazione con Eugenio Campari, che è un architetto di professione, dal quale ha avuto due figlie, Viola e Sole. Attualmente, è legata in matrimonio con l’imprenditore francese Loic Fleury. La cerimonia di nozze ha avuto luogo il 14 maggio 2021.

Camila Raznovich malattia

Fortunatamente la conduttrice gode di ottima salute e non sono note eventuali malattie. Nel 2020 ha avuto una brutta forma influenzale stagionale, che l’ha tenuta lontana dalla scena per qualche mese, ma non è chiaro se si trattasse di Covid 19.

Camila Raznovich: i contatti social

La pagina Camila Raznovich Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Camila Raznovich Instagram è: https://www.instagram.com/camilaraznovich
La pagina Camila Raznovich TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Camila Raznovich Twitter è: https://twitter.com/camilaraznovich

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti