Home Spettacolo e Gossip Giulio Fratini: età, chi è, nuova fidanzata e patrimonio

Giulio Fratini: età, chi è, nuova fidanzata e patrimonio

432
Giulio Fratini

Giulio Fratini, un talentuoso dirigente nativo di Firenze, è erede del rinomato Sandro Fratini, un imprenditore di spicco nel panorama fiorentino. La sua notorietà non è legata solo al mondo degli affari, ma anche a una serie di relazioni romantiche altrettanto famose.

Infatti, è stato coinvolto con Roberta Morise e Raffaella Fico in passato, mentre attualmente vive una storia d’amore con Elisabetta Gregoracci. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità che magari ancora non conoscete su di lui!

Giulio Fratini età

Fratini è nato a a Firenze nel 1992, quindi attualmente ha 31 anni. Purtroppo non si conosce né il mese né il giorno di nascita.

Giulio Fratini
Giulio Fratini, foto di repertorio

Giulio Fratini chi è

Ma se volete sapere chi è Giulio Fratini ripercorriamo la sua biografia. Figlio del rinomato imprenditore Sandro Fratini, uno dei più influenti d’Italia, Giulio vanta un legame stretto con il mondo degli affari fin dalla tenera età. Conosciuto principalmente per essere il magnate alla guida del gruppo Ratti, specializzato nella produzione di tessuti di alta qualità, Giulio ha dimostrato il suo talento e la sua determinazione nel raggiungere risultati straordinari.

Dopo aver conseguito un brillante percorso accademico, laureandosi al Politecnico di Milano e conseguendo un Master presso il Kings College di Londra, Giulio ha assunto il ruolo di CEO presso la Holding Belvedere Angelico. La sua visione e la sua abilità nell’affrontare sfide complesse gli hanno permesso di espandere la sua influenza in diversi settori, tra cui l’ospitalità di lusso, l’industria dell’abbigliamento e l’energia rinnovabile.

La sua mente imprenditoriale brillante lo ha portato ad essere insignito di numerosi riconoscimenti nel corso degli anni. Nel 2020, Giulio è stato annoverato da Forbes nella prestigiosa lista degli “Under 30” che riporta i giovani imprenditori più promettenti nel panorama internazionale. Una prova tangibile del suo successo e della sua determinazione nel lasciare un’impronta significativa nel mondo degli affari.

Giulio Fratini nuova fidanzata

La nuova fidanzata di Fratini è niente di meno che Elisabetta Gregoraci. Ormai i due sono usciti allo scoperto e vengono spesso paparazzati insieme mentre si godono una passeggiata per le vie di Milano o una romantica cena.

Giulio Fratini patrimonio

Fratini è fortemente legato al mondo degli orologi di lusso, una passione che ha ereditato dal suo illustre antenato, fondatore del celebre brand Rifle. La sua passione lo ha spinto a collezionare più di duemila pezzi, creando così una ricca e variegata collezione, il cui valore è stimato intorno ai due milioni di euro. Sono queste preziose opere d’arte che illuminano la sua vita e testimoniano il suo gusto e la sua dedizione per il raffinato artigianato.

Giulio Fratini: i contatti social

La pagina Giulio Fratini Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Giulio Fratini Instagram è: https://www.instagram.com/fratinig
La pagina Giulio Fratini TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Giulio Fratini Twitter purtroppo, non è disponibile.