Home Spettacolo e Gossip Francesca De Andrè: chi è, età, altezza e fidanzato

Francesca De Andrè: chi è, età, altezza e fidanzato

157
Francesca De Andrè

Francesca De Andrè è una nota showgirl italiana, figlia di Cristiano de Andrè e nipote del celebre cantautore Fabrizio De Andrè. La sua infanzia fu segnata da una difficile relazione con suo padre, ma è riuscita a diventare un’influencer, showgirl e cantante di successo.

Tuttavia, la sua partecipazione al Grande Fratello 16 ha suscitato molte critiche. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità che magari ancora non conoscete su di lei!

Francesca De Andrè età

La showgirl è nata a Genova il 25 gennaio del 1990. Dunque è del segno del Capricorno e quest’anno ha compiuto 33 anni.

Chi è Francesca De Andrè

La showgirl è la nipote del famoso cantautore Fabrizio De Andrè. Suo padre è Cristiano e ha due fratelli: Fabrizia e Filippo. Nonostante le difficoltà incontrate durante l’infanzia, Francesca è riuscita a diplomarsi in un liceo linguistico.

Successivamente, si è dedicata alla danza, studiando presso l’Accademia di Ballo Milanese. Nel corso della sua carriera Francesca è stata modella, vocalist e opinionista per diverse trasmissioni Mediaset.

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè all’interno della casa del Grande Fratello

Francesca De Andrè altezza

La nipote del famoso cantautore è alta 1,70 m e pesa circa 63 kg.

Chi è la madre di Francesca De Andrè

Francesca è figlia di Cristiano e Carmen Cespedes, originaria della Spagna. Ha avuto un’infanzia e adolescenza segnate da diverse difficoltà a causa delle continue infedeltà del padre, che portarono alla separazione dei genitori.

A soli 3 anni, viene affidata alla madre, ma a causa di problemi finanziari, viene trasferita a casa del padre per soli quattro mesi. Successivamente, viene mandata in un orfanotrofio a Milano, precisamente alla Casa di Nazaret.

Durante il suo soggiorno presso la struttura, Francesca ha un rapporto conflittuale sia con le assistenti sociali che con le sue coetanee. Ha cercato più volte di fuggire dall’orfanotrofio, ma senza successo.

Poi, durante la sua partecipazione al Grande Fratello, ha anche rivelato che sua nonna, Dori Ghezzi, avrebbe potuto prendersi cura di lei durante l’infanzia, ma ha scelto di non farlo.

Francesca De Andrè fidanzato

Attualmente, la De Andrè ha una relazione con Giorgio Tambellini. Durante il suo soggiorno nella casa del Grande Fratello, i due avevano interrotto la loro relazione. In quel periodo, Francesca ha scoperto Giorgio insieme all’ex fidanzata di Francesco Oppini, di nome Francesca Gottardi, figlio di Alba Parietti.

Nel corso del programma, Francesca si è avvicinata a Gennaro Lillio ed è nata un’intimità tra loro. Giorgio ha confessato il tradimento a Francesca quando è uscita dalla casa. Nonostante ciò, i due hanno mantenuto un buon rapporto. Dopo alcuni mesi, però, Francesca ha deciso di tornare tra le braccia di Giorgio Tambellini e attualmente vivono insieme.

Francesca De Andrè: i contatti social

La pagina Francesca De Andrè Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Francesca De Andrè Instagram è: https://www.instagram.com/francescadeandre
La pagina Francesca De Andrè TikTok è: https://www.tiktok.com/@francescadeandre
La pagina Francesca De Andrè Twitter è: https://twitter.com/fradeandr