HomeSpettacolo e GossipElettra Lamborghini vuole adottare un bambino di Gaza, ma non può. Ecco...

Elettra Lamborghini vuole adottare un bambino di Gaza, ma non può. Ecco tutti i motivi dietro al rifiuto!

Oltre a condividere informazioni sulla sua routine di fitness, la sua passione per la musica e altri aspetti della sua vita, Elettra Lamborghini utilizza i suoi canali social per affrontare temi di grande serietà. Tra questi, l’artista si è recentemente rivolta ai suoi numerosi follower attraverso storie su Instagram per sollevare una questione di grande importanza: il sostegno ai bambini innocenti che stanno vivendo orrori a causa della guerra nella Striscia di Gaza.

Elettra Lamborghini, con la sua voce influente, ha espresso il desiderio di adottare o offrire una casa temporanea ai piccoli e sfortunati bambini che hanno perso i loro genitori a causa di questa terribile situazione. La sua preoccupazione per queste vite in pericolo è evidente nei suoi sforzi per sensibilizzare il pubblico e cercare un modo concreto per aiutare chi è in maggiore bisogno.

Elettra Lamborghini (Foto Ansa)
Elettra Lamborghini con la sua statua di cera da Madame Tussauds Amsterdam, 2022 (Foto Ansa)

La frustrazione di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è estremamente attiva sul suo profilo Instagram e, recentemente, ha condiviso una storia che riflette la sua profonda preoccupazione per i bambini coinvolti in modo ingiusto nel conflitto in corso nella Striscia di Gaza.

La cantante ha voluto coinvolgere i suoi milioni di follower in un appello sentito, scrivendo: “Amici, non riesco a credere che non ci sia un modo per adottare o prendere in affido questi bambini. Ho contattato numerose organizzazioni, ma al momento sembra essere impossibile… Ho già provato a farlo qualche mese fa per una bambina traumatizzata dai bombardamenti, ma la risposta è stata che non è possibile, anzi, l’avrebbero mandata in un orfanotrofio (questo aspetto proprio non riesco a comprenderlo)… Sembra davvero che non ci sia nulla di concreto che possiamo fare fisicamente?”.

In seguito, Elettra ha riflettuto sulla complessità della burocrazia legata all’adozione e ha commentato: “Mi sono informata più volte, e posso confermare che il processo adottivo è estremamente complicato… Capisco l’importanza di garantire che i bambini trovino una famiglia amorevole, ma il problema è che si tratta di attese che possono durare anni, e nel frattempo questi bambini crescono senza una famiglia… È davvero una situazione triste.”

Il commento di un follower

Dopo aver condiviso le sue storie in cui Elettra Lamborghini ha espresso profonda tristezza per la violenza e le orribili esperienze che stanno subendo i bambini innocenti, ha concluso con un messaggio toccante ricevuto da un giovane: “Invece, io sono stato adottato da due genitori che mi amano tantissimo.”

In risposta, la cantante ha commentato con calore: “Penso che non ci sia gioia e gratitudine più grande di questa”. Insomma la sensibilizzazione al tema è stato un gesto molto significativo da parte della cantante, ma bisognerà vedere se questo smuoverà o meno le cose.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti