Mary Mouser è un’attrice statunitense, nata a Pine Bluff, Arkansas, il 9 maggio 1996. È nota soprattutto per i ruoli di Sam LaRusso nella serie televisiva Cobra Kai e di Lacey Fleming nella serie televisiva Body of Proof.
L’attrice è la figlia maggiore di Aaron Parker Mouser, anche lui attore, e di Tina Pham. Ha una sorella minore, Frannie Mouser, anche lei attrice.
Mary ha iniziato a recitare da bambina, apparendo in alcuni spot televisivi. Successivamente, invece, ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2007, nel film The Social Network. Nel 2010, Mary ha ottenuto il ruolo di Lacey Fleming nella serie televisiva Body of Proof. La serie è durata tre stagioni e Mary ha recitato in tutte e tre le stagioni.
Nel 2018, Mary ha ottenuto il ruolo di Sam LaRusso nella serie televisiva Cobra Kai, un sequel del film Karate Kid del 1984. La serie è un successo di critica e di pubblico, e Mary ha ricevuto elogi per la sua interpretazione di Sam.
Ha anche vinto un premio Young Artist Award per la sua interpretazione di Lacey Fleming nella serie televisiva Body of Proof.
La carriera dell’attrice nel mondo della recitazione è iniziata nel 2004, quando ha interpretato Amy Rose in un episodio della serie “Without a Trace”. Lo stesso anno, ha fatto una comparsa in “Scrubs”. Nel 2005, ha preso parte a diverse produzioni televisive, tra cui “Monk” e il ruolo di Kaylie in “Inconceivable”. Ha anche interpretato Cassie McBride in un episodio di “CSI: Crime Scene Investigation”, Marissa in “The King of Queens” e Kelly Gibbs, la figlia dell’agente Gibbs, in quattro episodi di “NCIS”.
Nel 2006 e 2007, ha dato voce al personaggio di Eloise nella serie animata “Eloise: The Animated Series”. Nel 2007, ha interpretato Ashley Petrovsky in “State of Mind” e Mia Weller in “Life Is Wild”, ruolo che le ha fruttato una nomination agli Young Artist Award come miglior attrice protagonista in una miniserie o film TV.
La sua carriera televisiva è proseguita con ruoli come Carin Sutter in “Life” nel 2008, Tyler in “Lie to Me” nel 2009 e Madison in “Ghost Whisperer” nello stesso anno. A partire dal 2011, invece, ha interpretato Lacey Fleming in “Body of Proof” accanto a Dana Delany e il ruolo di Lauren Brooks in “The Preschool Trio”.
Mary Mouser: fidanzato
L’attrice è fidanzata con Brett Pierce, che ha conosciuto nel 2015.

Mary Mouser: fisico
L’attrice è alta e magra, con capelli castani e occhi azzurri.
Mary Mouser: altezza
L’attrice è alta 1 metro e 60 centimetri.
Mary Mouser: età
L’attrice è nata a Pine Bluff il 9 maggio del 1996 sotto il segno del Toro e oggi ha 27 anni.
Mary Mouser: vita private
L’attrice è molto riservata sulla sua vita privata. Si sa che ha una storia d’amore con Brett Pierce ma non si sa se è finita e se, quindi, è ancora fidanzata o single.
Mary Mouser: i canali social
La pagina Mary Mouser Facebook è: https://www.facebook.com/MaryMMouser/
La pagina Mary Mouser Instagram è: https://www.instagram.com/missmarymmouser/
La pagina Mary Mouser TikTok è: https://www.tiktok.com/@missmarymmouser
La pagina Mary Mouser Twitter è: https://twitter.com/MaryMMouser