Home Spettacolo e Gossip Hilal Altınbilek: età, vita privata, fidanzato e figli

Hilal Altınbilek: età, vita privata, fidanzato e figli

442
Hilal Altınbilek (Foto Ansa)

4Forse non tutti conoscono il nome Hilal Altinbilek, ma in quest’articolo esploreremo la figura dell’attrice che interpreta Züleyha Yaman nella serie televisiva di Canale 5, Terra Amara. Hilal è una giovane e affascinante attrice turca. Fin dall’infanzia, ha mostrato un vivo interesse per la recitazione, una passione che si è sviluppata ancor di più durante gli anni scolastici.

Tuttavia, la sua famiglia ha preferito che Hilal seguisse una formazione tradizionale e ha iniziato a dedicarsi seriamente alla recitazione solo durante il periodo universitario. Pur essendo iscritta a un corso di Economia Aziendale, Hilal ha continuato a perseguire il suo sogno frequentando il prestigioso Müjdat Gezen Art Center di Istanbul.

Nel 2011, Hilal ha fatto il suo debutto in televisione, segnando l’inizio della sua carriera come giovane stella della televisione turca. Ha avuto diverse piccole parti in diverse produzioni televisive, ma è diventata famosa e molto popolare grazie al successo di Terra Amara, una serie che ha guadagnato notorietà anche in Italia. In Terra Amara, interpreta il ruolo di Züleyha Yaman, un personaggio che l’ha resa celebre.

Come accennato, il suo esordio risale al 2011, quando è stata scelta per recitare nella serie televisiva “Derin Sular”, dove ha interpretato il personaggio di Irem. Da quel momento in poi, la sua carriera di attrice ha preso il volo, portandola a partecipare a altre produzioni televisive di successo come “Karagül”, “Hayatimin Aski” e “Cocuklar Sana Emanet”.

Il 14 maggio 2023, Hilal è stata ospite di Silvia Toffanin in un’emozionante intervista durante una puntata di “Verissimo”. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Hilal Altınbilek (Foto Ansa)
Hilal Altınbilek (Foto Ansa)

Hilal Altınbilek età

La giovane attrice turca è nata l’11 febbraio del 1991 a Smirne, in Turchia. Dunque è del segno dell’Acquario e quest’anno ha compiuto 32 anni.

Hilal Altınbilek madre

Nata e cresciuta in Turchia, Hilal ha radici familiari che abbracciano diverse culture. Suo padre è originario del Kosovo e sua madre ha discendenze croate. I genitori sono emigrati in Turchia, creando così un contesto familiare ricco di diversità culturale.

Hilal Altınbilek vita privata

Purtroppo non ci sono molte informazioni sulla vita privata di Hilal. Di lei si sa che è figlia unica e non sembrano esserci importanti relazioni nel suo passato.

Hilal Altınbilek fidanzato

Dal 2021, l’attrice ha una relazione sentimentale con il rinomato scrittore turco Metin Hara, e la loro unione è fonte di grande felicità. Metin Hara, nato il 14 giugno 1982 a Istanbul, ha raggiunto l’età di 40 anni con un curriculum eccezionale. Ha intrapreso gli studi in Lettere presso l’Università della capitale turca, per poi arricchire la sua formazione con un periodo di specializzazione negli Stati Uniti, all’Accademia Americana. Metin Hara è noto soprattutto per la sua celebre trilogia letteraria intitolata “Invasione d’amore” (Invasion of Love).

Hilal Altınbilek figli

La bella attrice turca, per il momento non ha figli.

Hilal Altınbilek: i contatti social

La pagina Hilal Altınbilek Facebook è: https://www.facebook.com/hilalltinbilek
La pagina Hilal Altınbilek Instagram è: https://www.instagram.com/hilalaltinbilek
La pagina Hilal Altınbilek TikTok è: https://www.tiktok.com/@zuleyhaaltunyaman
La pagina Hilal Altınbilek Twitter è: https://twitter.com/hilalaltinbilek