Michela Quattrociocche è una rinomata attrice italiana, che ha ottenuto grande visibilità grazie al suo ruolo di “Niki Cavalli” nel film “Scusa ma ti chiamo amore” del 2008, tratto dall’omonimo bestseller di Federico Moccia, che ha curato anche la regia. Nel film, la giovane liceale Niki ha conquistato il cuore di Alessandro Belli, interpretato da Raoul Bova, un affermato pubblicitario di 37 anni.
Dopo il successo di “Scusa ma ti chiamo amore” e la sua partecipazione al film natalizio di Neri Parenti, “Natale a Beverly Hills”, Michela è tornata sul grande schermo nel secondo capitolo della storia, “Scusa ma ti voglio sposare”, sempre diretto da Federico Moccia.
Nel 2010, ha interpretato il ruolo di Marina Romani in “Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile”, accanto a Giorgio Panariello ed Enrico Brignano. Successivamente, è apparsa nella commedia “Burraco fatale”, diretta da Giuliana Gamba e con la partecipazione di Claudia Gerini.
Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qulche curiosità che magari ancora non conoscete su di lei!
Michela Quattrociocche età
La bella attrice è nata a Roma il 3 Dicembre 1988. Dunque è del segno del Sagittario e quest’anno compirà 35 anni.

Michela Quattrociocche marito
Michela ha attraversato diverse fasi amorose nella sua vita. Il suo primo fidanzato noto è stato Matteo Branciamore, una star della serie televisiva “I Cesaroni”. Dopo questa esperienza iniziale, nel 2008 ha vissuto un breve flirt con Sergio Petrella, un collega conosciuto sul set del film di Federico Moccia.
Tuttavia, il capitolo più significativo della sua vita amorosa si è aperto nel 2012, quando l’attrice ha coronato il suo sogno d’amore sposando il calciatore Alberto Aquilani.
Matrimonio Michela Quattrociocche
Dopo 8 anni di matrimonio, nel maggio 2021, la Quattrociocche e Alberto Aquilani hanno preso la difficile decisione di separarsi, ma è importante sottolineare che questa scelta è stata condivisa da entrambi. Nonostante la fine del loro matrimonio, tra Michela e Alberto rimane un profondo affetto reciproco.
Michela Quattrociocche figlie
Dal matrimonio con Alberto Aquilani, Michela ha avuto due splendide figlie: Aurora, nata il 18 aprile del 2011 e Diamante, nata il 3 novembre 2014.
Michela Quattrociocche fidanzato
Dopo la fine della sua relazione con il calciatore, la Quattrociocche ha già aperto un nuovo capitolo nella sua vita amorosa. Il fortunato uomo che ha catturato il suo cuore risponde al nome di Giovanni Naldi, e fa parte di una prestigiosa famiglia di albergatori.
La loro impresa include alcune tra le più esclusive strutture alberghiere del mondo, come il Parco dei Principi a Roma, l’Hotel Splendide Royal a Roma, l’Hotel Splendide Royal a Lugano e l’Hotel Splendide Royal a Parigi. Giovanni Naldi attualmente ricopre una posizione nel Consiglio Direzionale dell’azienda, insieme alla sorella Adele.
Michela Quattrociocche: i contatti social
La pagina Michela Quattrociocche Facebook è: https://www.facebook.com/Michela-Quattrociocche-official/
La pagina Michela Quattrociocche Instagram è: https://www.instagram.com/michelaquattrociocche
La pagina Michela Quattrociocche TikTok è: https://www.tiktok.com/@michelaquattrocio
La pagina Michela Quattrociocche Twitter è: https://twitter.com/mikyquattrocioc