HomeSpettacolo e GossipGwyneth Paltrow ha voluto condividere un tenerissimo ricordo con Matthew Perry. Ecco...

Gwyneth Paltrow ha voluto condividere un tenerissimo ricordo con Matthew Perry. Ecco le sue dolorose parole!

Gwyneth Paltrow ha condiviso un post in memoria di Matthew Perry, l’attore tragicamente scomparso nella notte tra sabato 28 e domenica 29 ottobre. Su Instagram, l’attrice ha omaggiato Matthew con una fotografia di lui da giovane e ha condiviso un aneddoto che risale al 1993, l’anno in cui i due si sono incontrati per la prima volta in occasione di un festival teatrale.

In quel periodo, Matthew stava iniziando la sua carriera dopo il pilota di “Friends”, ma non era ancora una figura famosa e riconoscibile. Anche per Gwyneth Paltrow, quei giorni rappresentavano l’inizio del suo percorso nel mondo dello spettacolo.

Nella sua toccante commemorazione, ha raccontato un momento speciale con Matthew: “Ci siamo baciati in un campo d’erba” in una calda notte estiva.

Gwyneth Paltrow (Foto Ansa)
Gwyneth Paltrow, Fashion Los Angeles Awards 2023 (Foto Ansa)

Le parole di Gwyneth Paltrow

Il racconto di Gwyneth Paltrow è autentico e toccante, un viaggio nei ricordi che l’attrice ha scelto di condividere con il mondo. Attraverso una foto di un giovane Matthew Perry, ha riportato alla luce un aneddoto che fino a quel momento era rimasto privato.

“Nel 1993, al Williamstown Theater Festival nel Massachusetts, ho conosciuto Matthew Perry”, ha condiviso. Entrambi avevano trascorso la maggior parte dell’estate partecipando a questo festival teatrale. Matthew, all’epoca, era un uomo divertente, dolce e piacevole da trascorrere del tempo. Insieme, hanno condiviso momenti speciali come nuotate nei corsi d’acqua, birre bevute in un bar del college locale e persino un bacio in un campo erboso.

“È stata un’estate magica, e sebbene Matthew avesse già girato il pilota di “Friends”, la serie non era ancora andata in onda. Era un momento di attesa, di speranza e di eccitazione per le opportunità imminenti”.

Gwyneth ha rivelato che erano rimasti amici per un po’, anche se alla fine avevano preso strade diverse. Tuttavia, ogni volta che si erano reincontrati, era sempre un momento gioioso. Oggi, con grande tristezza, come tanti di noi, l’attrice si unisce nel cordoglio. Esprime il desiderio che Matthew Perry trovi finalmente la pace che merita.

Il risultato dell’autopsia di Matthew Perry

Le informazioni attuali sulla morte di Matthew Perry sono ancora limitate. L’autopsia sul suo corpo è stata condotta, ma purtroppo i risultati ottenuti sono stati considerati inconcludenti. Di conseguenza, ulteriori indagini e analisi sono necessarie per determinare le cause esatte del suo decesso. Tuttavia, va notato che il corpo di Matthew Perry è stato restituito alla sua famiglia, anche se il quadro completo delle circostanze deve ancora essere definito.

Inizialmente, l’attore è stato trovato privo di vita nella sua vasca idromassaggio, il che ha portato a una prima supposizione di annegamento come possibile causa del decesso. Tuttavia, non è possibile escludere la possibilità che una condizione medica o un evento improvviso abbiano contribuito al tragico epilogo. Pertanto, ulteriori indagini saranno condotte per gettare luce sulle circostanze precise della sua morte.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti