Leslie Mann è un’attrice americana nata a San Francisco, in California, il 26 marzo 1972. È nota per i suoi ruoli in commedie romantiche e film per famiglie, tra cui “Big Daddy” (1999), “Knocked Up” (2007), “The Change-Up” (2011) e “This Is 40” (2012).
Mann ha iniziato la sua carriera come modella, apparendo in riviste come Vogue e Harper’s Bazaar. Ha fatto il suo debutto cinematografico nel 1991 nel film “Virgin High”. In seguito ha recitato in ruoli minori in film come “The Cable Guy” (1996) e “The Big Lebowski” (1998).
Nel 1999, Mann ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista nel film “Big Daddy” con Adam Sandler. Il film è stato un successo commerciale e ha lanciato la carriera di Mann come attrice comica. In seguito ha recitato in altri film di successo, tra cui “Knocked Up” (2007), “The Change-Up” (2011) e “This Is 40” (2012).
Nel 2005, ha recitato nella commedia “40 anni vergine”, diretta da suo marito, Judd Apatow, e successivamente nel film “Molto incinta” nel 2007. Nel 2009, ha preso parte a “17 Again – Ritorno al liceo” accanto a Zac Efron e ha recitato in “Colpo di fulmine – Il mago della truffa” con Jim Carrey e Ewan McGregor.
Nel 2017, Mann ha ricevuto una nomination al Golden Globe per la migliore attrice in una serie commedia o musicale per la sua interpretazione di Debbie Eagan nella serie televisiva “Love”. Inoltre, Mann è una delle attrici comiche più popolari di Hollywood. È nota per il suo senso dell’umorismo autoironico e per la sua capacità di interpretare personaggi realistici e autentici.
Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.
Leslie Mann: fisico
L’attrice ha un fisico mozzafiato. È alta e magra, con capelli biondi e occhi azzurri.
Leslie Mann: figlie
L’attrice è diventata mamma di due figlie, Maude e Iris. La maggiore è nata nel 1997 mentre la secondogenita è nata nel 2002. Tutte e due le figlie di Leslie sono diventate attrici.

Leslie Mann: età
L’attrice, all’anagrafe Leslie Jean Mann, è nata a San Francisco il 26 marzo del 1972 sotto il segno dell’Ariete e oggi ha 51 anni.
Leslie Mann: marito
Mann è sposata con il regista e produttore Judd Apatow dal 1997. Il marito dell’attrice, Judd Mann Apatow, nato il 6 dicembre 1967 a Syosset, è un poliedrico professionista americano attivo come sceneggiatore, regista, comico, cabarettista, produttore televisivo, produttore cinematografico, conduttore radiofonico, commediografo e attore.
Leslie Mann: altezza
L’attrice è alta 1 metro e 96 centimetri.
Leslie Mann: i canali social
La pagina Leslie Mann Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Leslie Mann Instagram è: https://www.instagram.com/lesliemann/
La pagina Leslie Mann TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Leslie Mann Twitter, purtroppo, non è disponibile.