Home Spettacolo e Gossip Lisa Luchetta: età, chi è, fisico e fidanzato

Lisa Luchetta: età, chi è, fisico e fidanzato

328
Lisa Luchetta (Foto da Instagram)

Lisa Luchetta è una delle influencer più rinomate in Italia, e fa parte del prestigioso team di contenuti di Stardust House, insieme al suo altrettanto famoso collega, Matteo Robert. Entrambi hanno già confermato la loro presenza anche per il periodo 2023-24.

Originaria della Lombardia, Lisa ha iniziato la sua avventura nel mondo dei video quasi per gioco, sfruttando le sue straordinarie abilità nella danza (anche se, ultimamente, ha dovuto abbandonarla a causa della mancanza di tempo). La sua presenza è stata subito notata, non solo per le sue doti artistiche, ma anche per la sua straordinaria bellezza e gli occhi chiari e molto espressivi.

Dopo aver completato il suo primo anno di scuola superiore presso l’Istituto Jean Monnet di Mariano Comense, con un percorso di studi focalizzato su finanza e marketing, Lisa ha fatto un cambiamento significativo. Nel suo secondo anno, ha fatto il passaggio alla stessa scuola frequentata da molti dei suoi colleghi di Stardust, con l’obiettivo di dedicare più tempo alla sua carriera sui social media.

Ora, diamo uno sguardo più approfondito alla biografia di Lisa e alle curiosità che la riguardano.

Lisa Luchetta età

L’influencer è nata a Mariano Comense (Como), il 28 marzo 2008. Dunque è del segno dell’Ariete e quest’anno ha compiuto 15 anni.

Lisa Luchetta (Foto da Instagram)
Lisa Luchetta (Foto da Instagram)

Lisa Luchetta chi è

Come accennato, Lisa è una delle più famose influencer del momento e fa parte del prestigioso team di contenuti di Stardust House.

Lisa Luchetta altezza

Lisa è alta 1,67 m. Il suo peso però, rimane sconosciuto.

Lisa Luchetta fisico

La giovanissima influencer mostra una fisicità slanciata, con forme contenute. Ma i tratti che l’hanno resa famosa sono proprio gli occhi chiarissimi e il viso dai lineamenti angelici. Spesso osservata con curiosità, Lisa porta con sé una piccola cicatrice sulla fronte. La stessa creatrice di contenuti ha condiviso la storia di come l’ha ottenuta, risalente ai suoi giorni di infanzia.

Durante quel periodo, un giovane incidente l’ha portata a sbattere la fronte contro un angolo mentre cercava di salire su una sedia. La situazione richiese una visita in ospedale, dove le vennero applicati tre punti per chiudere la ferita.

Lisa Luchetta fidanzato

Circolano molte voci riguardo a una possibile relazione tra Lisa e Matteo Robert, un noto tiktokker della Stardust House nato il 4 ottobre 2004 a Bergamo. Tuttavia, i diretti interessati hanno costantemente smentito qualsiasi coinvolgimento romantico, affermando che tra di loro esiste solo una solida amicizia.

Il 23 maggio, è apparsa una foto dei due che si baciano sulla pagina TikTok “We are Zoomers”, ma sull’autenticità dell’immagine sorgono alcune perplessità.

Lisa Luchetta: i contatti social

La pagina Lisa Luchetta Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Lisa Luchetta Instagram è: https://www.instagram.com/lisaluchetta
La pagina Lisa Luchetta TikTok è: https://www.tiktok.com/@lisa_luchetta
La pagina Lisa Luchetta Twitter è: https://twitter.com/LisaLuchetta