HomeSpettacolo e GossipClara Galle: fidanzato, peso, altezza, età, misure

Clara Galle: fidanzato, peso, altezza, età, misure

Clara Galle è un’attrice e modella spagnola, nata a Pamplona il 15 aprile 2002. È nota per aver interpretato il ruolo di Raquel Mendoza nel film A través de mi ventana e quello di Eva Merino nella serie El internado: Las Cumbres.

Galle ha iniziato a interessarsi alla recitazione e alla moda fin da piccola. Infatti, ha frequentato il liceo artistico e ha studiato danza contemporanea e urbana. Ha, poi, debuttato come attrice nel 2021, nel videoclip del singolo “Tacones Rojos” del cantante colombiano Sebastián Yatra. Nello stesso anno, poi, ha ottenuto il ruolo di Raquel Mendoza nel film A través de mi ventana, un adattamento del romanzo omonimo di Ariana Godoy. Il film è stato un successo internazionale e infatti ha reso Clara Galle una star in Spagna.

Nel 2022, invece, Clara ha interpretato il ruolo di Eva Merino nella serie El internado: Las Cumbres, un reboot della serie televisiva El internado. La serie è stata un successo di critica e di pubblico e ha consolidato la fama di Clara.

L’attrice ha vinto il premio come miglior attrice rivelazione ai Premios Feroz 2022 per la sua interpretazione di Raquel Mendoza in A través de mi ventana.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità e le informazioni sulla sua vita privata.

Clara Galle: fidanzato

Galle e Julio Peña sono i protagonisti della giovane coppia nel dramma sensuale “Dalla mia finestra”, un film spagnolo che ha ricevuto paragoni con “After”. La trama del film racconta una storia d’amore avvincente tra Ares, un personaggio sexy ed enigmatico, e la sua timida vicina Raquel. Tuttavia, l’intesa tra i due attori è palpabile sullo schermo, il che ha portato i fan a chiedersi se la chimica tra loro si estenda anche nella vita reale.

Durante la promozione di “Dalla mia finestra”, Clara e Julio si sono baciati sulle labbra di fronte ai fotografi durante la premiere del film a Madrid. Questo gesto affettuoso ha scatenato l’entusiasmo dei fan del film, che hanno sperato che confermasse una relazione tra i due attori. Tuttavia, sembra che questo bacio sia stato più un gesto per accontentare il pubblico che un’indicazione di una relazione al di fuori del set.

Clara Galle
Clara Galle (foto ANSA)

Clara Galle: peso

L’attrice spagnola pesa circa 54 kg.

Clara Galle: altezza

L’attrice è alta circa 1 metro e 65 centimetri.

Clara Galle: età

L’attrice, all’anagrafe Clara Huete Sánchez, è nata a Pamplona il 15 aprile del 2002 sotto il segno dell’Ariete e oggi ha 21 anni.

Clara Galle: misure

Le misure dell’attrice spagnola sono: 32-26-34 cm. L’attrice ha capelli biondi e occhi azzurri.

Clara Galle: i canali social

La pagina Clara Galle Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Clara Galle Instagram è: https://www.instagram.com/claaragalle/
La pagina Clara Galle TikTok è: https://www.tiktok.com/@claaragalle
La pagina Clara Galle Twitter è: https://twitter.com/claaragalle

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti