HomeSpettacolo e GossipAnna Pettinelli: shock per il messaggio di morte ricevuto. Ecco lo sfogo...

Anna Pettinelli: shock per il messaggio di morte ricevuto. Ecco lo sfogo della giudice di Amici contro gli hater!

Anna Pettinelli è oggetto di attacchi da parte di individui che diffondono odio online. La talentuosa insegnante di canto di “Amici 23” ha condiviso su Instagram un messaggio in cui ha dovuto affrontare insulti così gravi da includere minacce di vita. Vediamo che cosa è successo!

Anna Pettinelli risponde agli hater

La celebre speaker radiofonica e insegnante a “Amici” ha condiviso un post su Instagram in cui ha reso pubblico uno screenshot di un messaggio inviato da un individuo che le ha rivolto insulti estremamente offensivi e persino minacce di morte. “Sta mi***tta, ti mando un colpo bello preciso che potessi mori mo dove stai,” ha scritto un uomo nel messaggio.

Pettinelli ha scelto di rendere pubbliche queste parole, accompagnandole con un messaggio in cui cerca di sensibilizzare i suoi seguaci sul tipo di individui che si celano dietro gli hater, sottolineando la sua convinzione che abbiano bisogno di assistenza. Sul suo profilo Instagram troviamo quindi la sua riflessione.

“Ecco l’odio. Ricevere critiche è normale ma augurare la morte non lo è. Pubblico questo messaggio, che ho ricevuto ieri in direct, per far comprendere il disagio mentale di cui soffrono alcuni haters. Non fa male ma fa pensare. Fa pensare che nella loro testa si agitano mostri che li tengono lontani dalla vita normale, dalle normali reazioni e relazioni. Qualcuno li aiuti.”

Anna Pettinelli (Foto da Instagram)
Anna Pettinelli (Foto da Instagram)

Anche Antonella Fiordelisi l’aveva criticata

Mentre Anna Pettinelli svolge il suo lavoro sia in televisione che alla radio, si trova a dover affrontare critiche da parte di individui che non condividono né apprezzano il suo lavoro. Uno degli episodi più recenti riguarda Antonella Fiordelisi, ex partecipante del Grande Fratello, la quale ha reagito a un tweet condiviso dalla stessa Pettinelli qualche mesi prima.

Fiordelisi ha scritto: “Sono dalla parte di tutti i professori di Amici, o quasi. Il quasi si chiama Anna Pettinelli.” Nonostante queste parole, Anna Pettinelli ha dimostrato di possedere una dura tempra e ha scelto di non rispondere in alcun modo a questa provocazione.

I commenti ricevuti da Anna Pettinelli sotto al post

Anna Pettinelli non ha ancora comunicato se intenda intraprendere azioni legali, ma ha ricevuto un caloroso sostegno da molte personalità, tra cui Marina La Rosa, che ha richiamato una citazione di Giorgia Meloni sulla resistenza di una goccia d’acqua contro la pietra, “Per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra il disagio rimane disagio e dovete andare in terapia!!”.

Anche Patrizia Rossetti ha espresso la sua incredulità, affermando, “No ma assurdo!!! Ma la gente è normale?? Io sono basita, non credevo alla mia età di assistere a queste cattiverie inutili!!! Ma fatevi una vita!!”. Guenda Goria ha commentato con “Che orrore”.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti