Micol Olivieri è un’attrice italiana molto amata e apprezzata. Conosciuta principalmente per il suo indimenticabile ruolo di Alice Cudicini nella serie televisiva I Cesaroni, Micol ha dimostrato di possedere un tale talento da conquistare il cuore degli spettatori.
La sua carriera da attrice è iniziata all’età di soli 9 anni, quando è apparsa nel cortometraggio Turno di notte con Leo Gullotta. Da allora, Micol ha lavorato in numerosi spot pubblicitari, produzioni televisive e cinematografiche, guadagnandosi sempre più popolarità.
Prima del grande successo ottenuto con I Cesaroni, Micol ha interpretato ruoli indimenticabili in altre fiction. Ricordiamo la miniserie Soraya, diretta da Lodovico Gasparini, in cui ha interpretato la giovane Soraya, Questo amore, diretto da Luca Manfredi, e Il veterinario, diretto da José María Sánchez. Inoltre, ha fatto una breve apparizione nel popolare show televisivo Distretto di Polizia 5, interpretando il ruolo di Stella.
Micol non si è limitata solo alla televisione, ma ha anche avuto successo nel grande schermo. Ha fatto il suo debutto cinematografico nel film Innamorata della morte di Roger A. Fratter e successivamente ha recitato in Il rumore delle molliche, diretto da Mauro Petito e Pepito Sanchez.
La sua abilità nel recitare ha ottenuto il riconoscimento della critica e dei suoi fan. Nel 2012, è stata premiata con il prestigioso Premio ‘Sette Colli’ per il suo talento straordinario. Ma Micol non si è limitata solo alla recitazione, nel 2013 ha pubblicato un libro autobiografico intitolato “Le Donne della mia vita”, in cui ha raccontato le sue esperienze personali e professionali.
Non contenta di tutto questo successo, Micol ha deciso di intraprendere nuove sfide. Nel 2013, ha partecipato come concorrente alla seconda edizione del reality show Pechino Express di Rai 2, insieme al collega de I Cesaroni, Niccolò Centioni. Inoltre, ha creato, insieme al suo manager Stefano Francioni, una sit-com intitolata Una famigliAnormale, in cui lei e suo marito raccontano in maniera umoristica le stravaganze della vita familiare.
Micol Olivieri è senza dubbio una delle attrici più talentuose e versatili del panorama italiano, e il suo costante impegno e dedizione alla sua arte sono ammirati da tutti. Continueremo a seguirne la carriera con grande interesse, sicuri che ci riserverà ancora molte emozionanti sorprese.

Micol Olivieri età
Micol Olivieri è nata a Roma, il’11 febbraio del 1993.
Micol Olivieri altezza
Micol Olivieri è alta 165 cm.
Micol Olivieri matrimonio
Micol Olivieri ha detto sì al calciatore Christian Massella nel 2014.
Micol Olivieri marito
Micol Olivieri è sposata con il calciatore Christian Massella.
Micol Olivieri figli
Micol Olivieri ha 2 figli: nel 2014 è nata Arya e nel 2017 Samuel.
Micol Olivieri: I contatti social
La pagina Facebook di Micol Olivieri è: https://it-it.facebook.com/MicolOlivieriOfficial
La pagina Instagram di Micol Olivieri è: https://www.instagram.com/micololivieri_
La pagina Twitter di Micol Olivieri è: https://twitter.com/MicolOlivierii
La pagina TikTok di Micol Olivieri è: https://www.tiktok.com/@micololivieritt